Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA A - Gemonese in 9, il Fiume straripa. Vidotti, rosso shock

Incredibile andata dei play-out vinta per 4-2 dai padroni di casa. I giallorossi, avanti 2-0, ora dovranno compiere un mezzo miracolo nel match di ritorno in programma a Gemona

Clamoroso andamento dell'andata dei play-out del girone A di Eccellenza. La Gemonese si porta sul 2-0 a Fiume Veneto, poi resta in 10, incassa la reazione dei padroni di casa e, ridotta in 9, finisce per soccombere 4-2. Ora i giallorossi di Mascia, per conservare la categoria, dovranno superare con due gol di scarto i neroverdi nella sfida di Gemona. 
Protagonista del match, l'attaccate ospite Stefano Vidotti, autore della doppietta che sembrava spianare la strada alla Gemonese. Proprio Vidotti, però, è stato espulso per aver colpito con una calcio un avversario. Cartellino rosso diretto ha deciso l'arbitro Amadei di Terni, un provvedimento aspramente contestato dai giallorossi, come conferma il ds Max Gubiani: "Vidotti voleva calciate il pallone, non certo compiere un intervento falloso. Al massimo ci stava l'ammonizione, al massimo, non certo l'espulsione, una decisione che ha cambiato faccia alla partita". 

Con l'uomo in più la squadra di Colletto ha cambiato marcia colpendo con Dassié, Manzato e Sellan, mentre gli ospiti sono andati in un paio di altre circostanze vicini al gol (un palo e un grande intervento del portiere di casa) e sono poi rimasti in 9 per l'espulsione comminata a Rojc. Nel finale il Fiume Bannia ha portato a 4 le sue reti, un vantaggio decisamente importante in vista della sfida di ritorno. Sfida che Mascia dovrà affrontare senza due giocatori importanti (Vidotti e Rojc), e con capitan Cargnelutti (risentimento) in forte dubbio. Ma la Gemonese ha dimostrato a Fiume Veneto di avere le armi per provarci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14199 secondi