Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Cormonese cin cin. Ruda e Isonzo, che colpi

Festeggia la promozione con un mese d’anticipo la truppa di patron Skocaj. Cade il Mladost dopo otto turni, la Victory vuole i playoff, come il Mariano. Audax un punto per il morale. Fiumicello, che caduta.

E’ una festa della “Liberazione” anticipata per la Cormonese che può scrollarsi di dosso qualsiasi gufo e qualsiasi ansia avendo raggiunto l’obiettivo dichiarato in estate: la promozione in ... Promozione. Con sei giornate d’anticipo la matematica è dalla parte dei grigiorossi e patron Skocaj può finalmente stappare lo spumante. A dare la certezza del salto di categoria è la vittoria esterna sulla Gradese per 3-1 ottenuto con la rete in apertura di Riz e la doppietta di Lenardi. Per i lagunari addolcisce la sconfitta Zicchinolfi ma la classifica (21 punti, quartultima) è sempre pericolosa giacchè Ruda e Isonzo hanno entrambe allungato, vincendo i propri incontri.
Il Ruda (28) ha fatto suo lo scontro salvezza con lo Zarja (19) per 2-1 e ad oggi eviterebbe i playout avendo superato i 7 punti di distacco proprio dai carsolini. Ad andare a segno per i gialloblù di Gon è Pantanali con una doppietta. Anche l’Isonzo (29) porta in cascina tre punti vincendo il derby di sabato con il fanalino San Canzian (11) per 2-0 con il rigore di Fabris nel primo tempo e il raddoppio di Jabarteh nella ripresa.
Muove la classifica l’Audax (20) dopo aver impattato 3-3 a Borgo San Sergio con la Roianese (40) che a questo punto vede allontanarsi i playoff. Due le doppiette in questo match, quella di Federico Lutman per i goriziani e di Mariones per i triestini. Vanno a referto pure Innocenti per l’Audax e Manuel Montebugnoli per i bianconeri.
Salendo in classifica, per le zone playoff non cambia granchè. La Triestina Victory sbanca Doberdò con un secco 3-0 rifilato al Mladost interrompendo la striscia positiva dei rossoblù che durava da ben otto turni. Tre differenti marcatori confezionano il punteggio finale, ossia Paul, Costa e Istrice e le tre lunghezze di vantaggio sul Mariano (47) rimangono tali. La squadra di Trentin supera infatti per 3-1 un tranquillo Domio (32) con centri di Musulin, Tulisso e D’Odorico. I triestini mitigano il ko con la rete di Maio. Cade pesantemente il Fiumicello (38) sul terreno dell’Azzurra (34) per 4-2, due squadre ormai fuori dai giochi. Per i goriziani doppietta di Plazzi e gol di Wozniak e Pussi; per i friulani vanno a segno Ferrazzo e il giovane Dall’Ozzo.
Rinviata al prossimo 11 maggio la sfida al “Dino Goia” fra Centro Sedia e Ism Gradisca. Mercoledì è invece in programma il recupero serale della 23ª giornata fra Zarja e Domio, rinviata a suo tempo per maltempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08171 secondi