Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - La Juventina scappa ma il Sevegliano resiste, balzo Azzurra

La capolista stende la Risanese e allunga in vetta; solo i biancoblù reggono il passo, superando la Terenziana. Bene la formazione di Premariacco sul Sant’Andrea, pari tra Tolmezzo e San Giovanni e in Costalunga-Ufm

La 25^ giornata del girone B di Promozione racconta, ancora una volta, di una Juventina schiacciasassi, meritatamente prima e ad un passo dall’Eccellenza.

I biancorossi, infatti, vincono e convincono, rendendosi, a cinque giornate dalla fine, unici fautori del proprio destino. Mister Sepulcri esulta per il 3-1 casalingo rifilato alla Risanese, al termine di una gara mai in discussione, aperta dopo pochi minuti da Hoti e chiusa nella ripresa ancora dal kosovaro e da Selva, prima del gol della bandiera bianconero firmato da Paludetto.
Dietro, solo il Sevegliano riesce a reggere il passo della capolista, pur restando a -7. A Staranzano, la truppa Joan deve tirare fuori gli artigli ma riesce a piegare per 2-1 una battagliera Terenziana, che resta così terzultima.
Pari, invece, al “Silvano Klajban”, dove l’Ufm conferma le proprie difficoltà contro le “piccole”. I rammarichi, alla fine, sono per i padroni di casa del Costalunga, andati in vantaggio con Sigur e vicini al ritorno al successo dopo quasi 5 mesi; il gol di Raffa, però, divide la posta e permette ai monfalconesi di issarsi quantomeno al terzo posto solitario.

Bel balzo dell’Azzurra, che sconfigge il Sant’Andrea San Vito e agguanta, a quota 50, la Forum Julii, in piena corsa playoff. A Premariacco, i padroni di casa offrono una prestazione di spessore, chiudendo già il primo tempo sul 2-0 grazie alle marcature di Barreca di testa e Miano conclusione con il compasso dal limite . Nella ripresa, arriva anche il poker azzurro, grazie alla doppietta di Lodolo, inframezzata dalla rete triestina di Matutinovic per il 4-1 finale.
Reti bianche tra il Tolmezzo e il San Giovanni, con i carnici che sciupano così la chance di avvicinarsi alle zone nobili inanellando il sesto 0-0 del proprio campionato; punto che fa morale in casa rossonera, nonostante la retrocessione diventi sempre più reale con il passare delle settimane.

Nella giornata di ieri, si erano disputati ben tre anticipi, con i successi fondamentali in chiave salvezza di Santamaria e Pro Romans, rispettivamente contro Forum Julii e Trieste Calcio, e la vittoria corsara della Sangiorgina ad Aquileia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/fcpnh1l.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12125 secondi