Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONESE - Inglese: ottimo lavoro, ci faremo trovare pronti

Il direttore sportivo festeggia il salto di categoria in Promozione: “Mi era stato chiesto di centrare questo obiettivo per il centenario e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato di aver meritato il ripescaggio e vogliamo essere competitivi anche nella prossima stagione”

In attesa dell’ufficialità sul ricorso della Triestina Victory per quanto riguarda la gara contro il Ruda, la Cormonese è ufficiosamente campione del girone C di Prima Categoria (nel caso venisse accolto il ricorso mancherebbe ancora un punto). La formazione di Cormons ha dominato il campionato centrando l’obiettivo con cinque giornate d’anticipo e dimostrando di aver fatto un ottimo lavoro dopo il ripescaggio in Prima. Al settimo cielo, ovviamente, il direttore sportivo Maurizio Inglese: “Alla fine abbiamo fatto un buon lavoro. La squadra c’era già, abbiamo sistemato quello che mancava ed abbiamo centrato un obiettivo importantissimo per i cento anni della società. Quando mi hanno contattato, mi hanno chiesto di salire in Promozione per il centenario: siamo stati fortunati con il ripescaggio ma abbiamo dimostrato di essere già competitivi per la Prima, facendo un ottimo lavoro e ci faremo trovare prontissimi anche per il campionato di Promozione, bastano pochi tasselli per fare un buon campionato. Per fortuna abbiamo un accordo con il Corno per il settore giovanile, quindi sui fuoriquota non avremo problemi in confronto ad altre società”.

VIRTUS CORNO – “Hanno dimostrato di essere competitivi già quest’anno, superando tante difficoltà. Sono una squadra importante e ritengo che la collaborazione con loro sia proficua. Speriamo di fare la Juniores anche nella Cormonese con i 2005 perché servirà anche quello, dobbiamo avere un settore giovanile importante, visto anche l’abbassamento dell’età dei fuoriquota. Siamo avanti in tante situazioni che avevamo previsto da tempo”.

PRESIDENTE – “All’inizio non ero convinto perché non è mai facile vincere un campionato, nonostante la squadra fosse di indiscussa qualità. Il presidente Marco Skocaj e la società penso sia contenta del lavoro svolto e ci siamo dimostrati superiori in campo”.

RICORSO – “La Triestina Victory ha fatto ricorso sulla base di un video amatoriale, per il quale vogliono dimostrare che il gol del 2-2 del Ruda, della scorsa settimana, non c’era. Non pensiamo possa avere buon esito in quanto nei dilettanti non è possibile ricorrere alle prove tv, ma nel caso ci mancherebbe solo un punto. Secondo me hanno fatto qualcosa di poco professionale e di cattivo gusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12124 secondi