Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO VAJONT - Mussoletto: ci è mancato solo il gol, bravo l'Ol3

Il tecnico della capolista fa i complimenti agli avversari: “Hanno la politica chiara di far giocare i giovani e la rispettano, quando altri invece preferiscono mandarli in panchina. Meritano tanto rispetto già solo per questo. Hanno fatto una buona partita ed il loro portiere classe 2004 ha fatto la differenza”

La capolista Maniago Vajont è stata bloccata dall’Ol3, che con voglia e forza di volontà è riuscito a portare a casa lo 0-0. Agli ospiti è mancato solo il gol, in una buona prestazione nonostante le tante assenze come ci spiega mister Giovanni Mussoletto: “Questo è sempre un campo difficile e loro sono una bella squadra e non posso dire niente ai miei ragazzi perché abbiamo fatto un’ottima partita. Il loro portiere Alessio classe 2004 è stata decisivo e devo fargli i complimenti, così come anche a tutta la squadra ed al loro mister. Noi andiamo avanti, stringiamo i denti perché ci sono ancora parecchi punti da conquistare, sempre con il nostro grande gruppo. Viste le tante assenze, chi ha giocato ha dato comunque il massimo ed ai punti avremmo meritato di vincere. Chi segna vince, non si fanno punti con le chiacchiere e dobbiamo rimboccarci le maniche. Il vantaggio c’è ma sono da tanti anni nel mondo nel calcio e ne ho viste di tutti i colori. Dobbiamo stare concentrati, uniti, merito della grande società che abbiamo alle spalle non darci pressioni, ma ora siamo qui e dobbiamo vincere. I ragazzi stanno facendo un campionato fuori dalle righe e ad inizio campionato non eravamo tra i favoriti, ci davano come probabile quinta. Stiamo ricevendo tanti complimenti, anche l’Ol3 ci ha rivolto belle parole, li abbiamo messi in difficoltà col nostro fisico e con le palle inattive. Sono stati bravi i loro difensori ed il loro portiere ad impedirci di trovare il vantaggio. Loro hanno la filosofia di giocare con tanti giovani e sono da rispettare già per questo. Facile dire di voler giocare coi giovani e poi metterli in panchina, loro invece hanno una politica che rispettano e portano avanti. Meritano tanti complimenti. Siamo un giusto mix di esperti e giovani, ma non abbiamo tanti giocatori con esperienze di vittoria del campionato. E’ da dicembre che siamo davanti e non dobbiamo farci impaurire. Sempre meglio esser davanti che dietro, dobbiamo solo fare il nostro senza preoccuparci degli altri. Dobbiamo goderci il momento, partita per partita, sperando di conquistare il giusto premio per questi ragazzi. Abbiamo iniziato undici mesi fa ed i giocatori sono stati bravissimi ad allenarsi sempre al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hoJZ6oC.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/wyvqXJS.jpg

https://i.imgur.com/ZkwcYlL.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12428 secondi