Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO DELLE NAZIONI - La Repubblica Ceca parte vincendo

Nella gara inaugurale a Gradisca il Messico si fa superare dai cechi (doppietta di Brezina) e falliscono un rigore. Manita inglese al Cile, tripletta portoghese agli austriaci. La Slovenia mette i freni agli Usa

La Repubblica Ceca, seguita allo stadio “Colaussi” da un gran numero di connazionali, bagna la gara inaugurale del 18° Torneo delle Nazioni di Gradisca con una convincente affermazione sul Messico. Tutto nel primo tempo, con la doppietta del puntero Brezina.
Cechi pericolosi già al primo affondo: da azione di corner è solo una miracolosa deviazione in corner di Navarete a sventare il tocco sottomisura di Kamenik. Poi segue una lunga fase di studio, coi bianchi più manovrieri ed avvolgenti ed i centramericani più orientati a ripartire in velocità. Ma al 16′ la svolta è in agguato: è Brezina, ancora su sviluppi da palla inattiva, a trovare il pertugio giusto in mischia da due passi. Il raddoppio ceco, meritato, arriva poco dopo la mezz’ora ed è frutto di una spettacolare azione in verticale nello stretto fra i brevilinei Cizek e Zima, col tocco di quest’ultimo a smarcare nel cuore dell’area ancora Brezina che piazza di precisione il raddoppio alle spalle di Navarete.
Nella ripresa i cechi si limitano ad amministrare, per i messicani – opachi – l’amarezza di un rigore fallito con Garcia, che avrebbe potuto accendere il finale.
Ma gol ed emozioni non sono mancate sugli altri campi, dove l’Inghilterra ha stroncato il Cile con un pesantissimo 5-0 trascinata dalle doppiette di Mheuka (Brighton) e Lacey, interessante ala del Manchester United. La Slovenia frena gli Usa, con Ramos che rimedia al temporaneo vantaggio di AcimovicPortogallo senza freni con l’Austria. Domani l’esordio di due big: Belgio n.1 del ranking mondiale e gli Azzurrini.

RISULTATI Girone A: Inghilterra-Cile 5-0, Girone B: Slovenia-Usa 1-1; Girone C: Messico-Rep.Ceca 0-2; Girone D: Austria-Portogallo 0-3.

PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA DI GARE Martedi 26 aprile: girone A: Cile-Italia (Carlino, 18); girone B: Belgio-Slovenia (Nova Gorica, 17); girone C: Rep.Ceca-Romania (Gorizia-Straccis, 18); girone D: Norvegia-Austria (Hermagor, 17). Tutti i match sono ad ingresso gratuito.

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12328 secondi