Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Ufm battuto di rigore, Sacilese in finale

Biancorossi che raggiungono l’ultimo ed il più importante step della competizione e che troveranno in finale l’Ol3, sorpresa del torneo. Decisivo il fallo di mano di Sarcinelli, che ha concesso il penalty magistralmente realizzato da Tellan.

SACILESE – UFM 1-0
Gol: 8’ Tellan (rig)

SACILESE: Zanier, Furlanetto, Moras, De Zorzi, Tellan, Mazzocco, Romano, Talamini, Del Degan, Nieddu, Ntsama. A disposizione: Panchak, Busetto, Bortolin, Marzaro, Dal Cin, Salvador, Goncalves, Zambon. All. Luca Saccon

UFM:: Bon, Milan, Sarcinelli, Diallo, Damiani, Cappellari, Novati, Battaglini, Gabrieli, Puntar, Di Matteo. A disposizione: Mirante, Rebecchi, Belgiorno, Raffa, Zanuttig, Molinari, Malaroda, Sessi. All. Franco Murra.

ARBITRO: Giacomo Nadal sez. Pordenone: Assistenti: Leonello Biagi sez. Trieste, Marco Nardella sez. Trieste

SACILE - La Sacilese batte l’Unione Fincantieri Monfalcone e sbarca in finale di Coppa Italia di Promozione, con una vittoria di misura per 1-0.
Lo snodo cruciale del match arriva nel primo tempo su un fallo laterale dal quale scaturisce un tiro in porta dei padroni di casa con De Zorzi, deviato di mano da Sarcinelli che concede così la massima punizione e viene ammonito. Dal dischetto Tellan non fallisce e porta i biancorossi sull’1-0. Al 13’ l’Ufm si rende pericoloso con un corner dalla destra di Puntar che trova la testa di Cappellari, con la palla che attraversa tutto lo specchio della porta e termina fuori. Al 30’ si fanno avanti i biancorossi con un tiro-cross dalla destra che non viene raccolto da nessuno. Cinque minuti più tardi ancora ospiti che fanno capolino in area avversaria con il tiro di Battaglini che termina alto di poco.

Nella ripresa Del Degan svetta su un calcio di punizione calciato da Tellan, con un colpo di testa che termina di poco alto. Al 12’ follia di Furlanetto che falcia da dietro un avversario e si becca un cartellino rosso diretto lasciando i biancorossi in dieci. Al 17’ ci prova Novati sugli sviluppi di un’azione biancoblù dalla destra ma non centra la porta. Al 32’ bella percussione di Romano sulla sinistra, bravo a superare tre avversari ed a cercare il palo lungo ma è ottima la risposta di Bon. Si chiude senza ulteriori emozioni la semifinale di Coppa Regione del campionato di Promozione, che vede dunque la Sacilese raggiungere nella finalissima la sorpresa Ol3, che nell’altra semifinale ha superato il forte Casarsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







PROMO B - Ufm ok, dilagano Lavarian e Ol3

Si completa il 9ª turno del girone B di Promozione, inaugurato ieri dal successo della capolista Azzurra a Cormons e dal pareggio tra Aquileia e Sangiorgina.La formazione di Premari...leggi
06/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11404 secondi