Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane, pomeriggio stregato a Cartigliano

La squadra di Randon disputa una delle migliori partite della stagione, ma alla fine raccoglie solo un amaro 2-2. Doppietta per Florio, Resente non trasforma il rigore del possibile 3-1 e Akafou si fa espellere...

Pomeriggio stregato che di più non si può per l'Under 19 del Cjarlins Muzane, protagonista di un super campionato nei Nazionali Juniores, girone D. La squadra di Thomas Randon a Cartigliano disputa sul piano del gioco una delle migliori partite della stagione, ma raccoglie solo un 2-2 amarissimo, che la spinge a -3 dall'Este capolista, mentre l'Adriese, rallentata dalla Clodiense (2-2), resta una lunghezza alle spalle dei friulani. L'Este è passata 4-3 sul terreno del Campodarsego. Ma i giochi sono aperti, visto che nel prossimo turno è in programma Adriese - Este, senza contare che in ogni caso Zuliani e compagni potranno partecipare, se non arrivare il primo posto, ai play-off i quali, attraverso un logorante e tortuoso percorso, potrebbero comunque portarli a inizio giugno a disputare le finali per il titolo tricolore di categoria. 

A Cartigliano il Cjarlins Muzane ha dominato, trovando sulla sua strada un portiere di casa in vena di miracoli. Ma costretto a capitolare sulla ripartenza di Redjepi, con innesco per Florio: bravo, l'attaccante, a rientrare ed esplodere un tracciante terminato sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Cartigliano perviene al pareggio, ma subito il Cjarlins scatta nuovamente ed è ancora Florio ad andare a segno, sfruttando con un bel tiro al volo la calibrata punizione di Palmegiano. Poi Barboni si conquista un rigore, affidato allo specialista Resente, sulla cui conclusione l'estremo vicentino compie un miracolo. Rigore del 3-1 sbagliato ed espulsione di Akafou, il quale, sceso dalla prima squadra a rimpolpare un organico con diversi assenti, si becca due gialli nel giro di pochi secondi protestando con l'arbitro e macchiando così una prestazione che invece, sul piano dell'apporto alla squadra, era fin lì stata positiva. 
In 10 contro 11 il Cjarlins controlla comunque la situazione, subendo il 2-2 a 3' dalla fine. Nel recupero Redjepi cerca il gol vittoria, ma il portiere del Cartigliano risponde in maniera strepitosa, compiendo l'ennesima paratona della serie. Thomas Randon non nasconde l'amarezza per il risultato, ma applaude comunque la prova della squadra: "Fino a che non è finita, non è finita e noi non molliamo di certo" fa sapere il tecnico. Il Cjarlins dovrà fare il pieno con Luparense e Spinea e vedere cosa succede tra Adriese ed Este...

Il Cjarlins è sceso in campo col seguente 11: Tomat, Palmegiano, Maria, Pastorello, Resente, Mallardo, Presti, Redjepi, Florio, Barboni, Akafou. Durante il match sono entrati Duca (per Presti), Zuliani (per Barboni), Pafundi (per Florio) e Sambo (per Mallardo). A disposizione c'erano anche Tasselli, Cambi e Vida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11979 secondi