Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Driussi: per avere campi curati serve la gestione diretta

Il presidente biancorosso risponde alle lamentele sul proprio terreno di gioco, parso non in buone condizioni: “Purtroppo quando c’è la gestione di società esterne c’è meno interesse nel curare il terreno di gioco”. E sul prossimo impegno contro l’Ubf: “Li rispettiamo perché nel girone d’andata si sono dimostrati squadra importante e di carattere”

La Sacilese continua il proprio percorso in un momento positivo, che l’ha vista sbarcare in finale di coppa Italia contro l’Ol3, con qualche polemica per il terreno di gioco che è parso in condizioni tutt’altro che ottimali. Il presidente Ivano Driussi dà la sua risposta su questa tematica e si sofferma sul prossimo incontro che vedrà i biancorossi opposti all’Ubf in quel di Latisana: “Anche mercoledì scorso nella gara contro l’Ufm, mi sono intrattenuto con il loro presidente che si è lamentato del nostro campo di gioco, soprattutto per quanto riguarda i rimbalzi della palla. Anche a Casarsa so che ci sono questi problemi che purtroppo in molti casi sono inevitabili. Si disputerà la finale di Coppa in quel di Premariacco, sul campo dell'Azzurra, e penso che lì invece si troverà un terreno di gioco molto ben tenuto e che non creerà problemi. Laddove non ci sono gestioni dirette, ma curate da società esterne, si hanno questi problemi. Quando ci sono gestioni indirette c’è meno interesse nel tenere curato il campo, tutti puntano ad avere la gestione diretta affinchè ognuno diventi responsabile del proprio terreno di gioco”.

Sarà un maggio intensissimo, che si aprirà con la gara di Latisana contro un Ubf in difficoltà. Che partita sarà?
“Portiamo rispetto nei confronti dei nostri avversari, perché all’andata si sono dimostrati squadra importante e di carattere. Veniamo da un incontro sfibrante dal profilo sia fisico che mentale in Coppa, per cui sarà una gara da prendere con le dovute cautele perché sarà importante e da giocare come ogni partita. Ci sono alcuni giocatori come Zambon e Dal Cin che non stanno tanto bene, saranno da valutare prima di domenica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09270 secondi