FIGC - Riscatto Pieris, San Luigi a tavolino, Inter con fatica
La squadra di Santostefano ha regolato il Muglia, il Torean Pulfero non è potuto andare in campo per problemi di organico, mentre i Warriors, pur in 9, hanno espresso del buon calcio
.jpg)
INTER SAN SERGIO - WARRIORS 4-1
Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Loro si sono presentati in nove, ma una gran bella squadra. Non si sono tirati indietro e dettavano loro il gioco. Dopo, chiaro che con due uomini in meno, paghi. Abbiamo vinto 4-1 con gol di Marco Bernobi, Cok, Sovic e Bosco. Per loro ha segnato il numero 8, davvero un gran bell’attaccante. Meritano un applauso più loro di noi! Adesso ci aspetta l’ultima con il Torean e poi stop fino a settembre”.
PIERIS - MUGLIA FORTITUDO 3-0
Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Stavolta era obbligo vincere e fermare la striscia di sconfitte. Ci siamo riusciti. Siamo andati in vantaggio subito, ma il Muglia è rimasto in partita fino all'ottantesimo, quando abbiamo raddoppiato. Partita con temperature estive, vivace. Negli ultimi ultimi minuti abbiamo triplicato, mettendo la parola fine. Adesso a sabato, ultima partita per chiudere in bellezza”.
Maurizio Minatelli (jolly del Muglia Fortitudo): “L’abbiamo persa per 3-0. Purtroppo già al 2’ abbiamo preso l’1-0 per un’incompresione tra il portiere e un difensore “vado io – vai tu” e così loro hanno fatto gol. Poi il 2-0 lo abbiamo incassato a metà del primo tempo su un altro errore individuale in difesa. Non ha preso la palla e 2-0 agevole. Nella ripresa siamo andati meglio con i cambi, però una palla scappata ci è costata il 3-0… Capita di sbagliare, fa niente. Tra l’altro eravamo condizionati dalle assenze. Abbiamo cercato di fare qualcosa, ma appunto non eravamo ben messi. Non è stata una bella partita, loro lanciavano lungo”.
SAN LUIGI - B.C. TOREAN/REAL PULFERO n.d. (3-0 a tavolino in arrivo)
Lorenzo “la vipera” Moscolin (bomber del San Luigi): “Vinto a tavolino, perché i nostri avversari non si sono presentati. Avevano problemi ad arrivar ad 11 giocatori. Peccato perché eravamo carichi e volevamo vincerla sul campo”.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
