Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Fuga Maniago Vajont, blitz esterni di Sacilese, Prata e Ol3

La capolista batte nettamente la Maranese e aumenta il vantaggio sulla prima inseguitrice. Settimo risultato utile per l’undici di Faedis. Il Camino resta appeso ad un filo, mentre Corva-Torre termina in pareggio

La 26^ giornata nel raggruppamento A di Promozione gioca a favore della capolista Maniago Vajont, capace di sbarazzarsi della Maranese e portarsi a +7 sul Casarsa: a quattro giornate dal termine, la compagine allenata da Mussoletto ha in mano il proprio destino e un calendario, sulla carta agevole, dovendo affrontare nelle prossime due Union Martignacco e Buiese. Nel match odierno, decidono la doppietta di Elia Roveredo e il gol personale di Mattia Zanier, che lasciano la Maranese all’asciutto dopo tre vittorie di fila.
Il Lavarian Mortean di Ernesto Candon imbavaglia il Casarsa, costringendolo al pareggio e impedendogli di rimanere a ridosso dei primi della classe. Zanin illude i gialloverdi, ripresi nel finale dalla rete di Ietri.
In chiave playoff, successi importanti per Prata Falchi e Sacilese. I mobilieri passano agevolmente sul campo del Camino, sospinti dai gol di Tonon e dal solito De Martin, autore di una doppietta. Passa anche la Sacilese sul campo dell’Unione Basso Friuli per 2-1, rimanendo aggrappata al Prata nella corsa al terzo posto. Di Roman e Salvador le reti, nel primo tempo, dei liventini, mentre nella ripresa il gol di Osagiede per l’undici di Tardivo mantiene viva la gara fino al triplice fischio finale.
Termina in perfetta parità il derby tra Corva e Torre, con l’undici ospite al terzo pareggio di fila contro la rimaneggiata formazione guidata da Stoico. Nel primo tempo le reti di Billa per i locali e di Giordani per i viola mandano le squadre al riposo in equilibrio, che rimane tale anche nella seconda frazione di gioco, con il gol del Corva realizzato da Avesani e il definitivo pareggio messo a segno da bomber Giordani per i viaggianti.
Continua a volare l’Ol3, arrivato al settimo risultato utile consecutivo, andato a borseggiare il campo del Venzone: gol partita messo a segno da Scotto.
Successo meritato del Saronecaneva, utile a mantenere viva la speranza di raggiungere i playout, ai danni dell’Union Martignacco. Avanti dopo 9’ minuti con Gjini, la formazione pordenonese realizza il raddoppio al 22’ dal dischetto con Akomeah, trovando anche il 3-0 nel finale di primo tempo con Spessotto. Nel recupero della ripresa il gol udinese con Gangi per il definitivo 3-1.

Gianpaolo Leonardi
Galleria fotografica (Tarcentina - Bujese) a cura di Adriano Peresano (FotoCalcio.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/K4yxsrP.jpg

https://i.imgur.com/fuJsQeQ.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/7QuySwG.jpg

https://i.imgur.com/h4DoKV4.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/3AeRwTK.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/9mcThod.jpg

https://i.imgur.com/jyWUvko.jpg

 

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/moMqogU.jpg

https://i.imgur.com/rnbdCSP.jpg

https://i.imgur.com/abr2a5f.jpg

https://i.imgur.com/m0zq7pH.jpg

https://i.imgur.com/K4yxsrP.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/TgZ8hKZ.jpg

https://i.imgur.com/9mcThod.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14167 secondi