Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Vola la Juventina, pari Ufm-Forum. Risorge la Terenziana

Alla capolista basta Hoti per sbancare San Giorgio, mentre termina a reti inviolate il big match del Boito, così come la sfida Azzurra-Tolmezzo. Poker della formazione di Staranzano a Risano, ma la netta vittoria del Sant’Andrea sgonfia il successo di Bozic e compagni. Sorridono anche Trieste Calcio e San Giovanni

Si completa la 26^ giornata del girone B di Promozione, con i verdetti che si avvicinano sempre più alla definitiva emanazione.
Ieri, nell’anticipo del sabato, il Sevegliano aveva superato in casa l’Aquileia, portandosi momentaneamente a -4 dalla vetta e mettendo perciò pressione alla Juventina.
La capolista, però, ha dimostrato per l’ennesima volta di essere squadra matura e dunque non si è fatta intimorire: la squadra di mister Sepulcri, infatti, espugna il “Collavin” di San Giorgio di Nogaro grazie al quindicesimo centro stagionale di Hoti e, salendo a 63 lunghezze, riporta il margine di sicurezza a 7 punti.
Al “Boito”, invece, non vanno oltre il pari Ufm e Forum Julii. Il big match di giornata si chiude su uno 0-0 che sa di resa, da parte di entrambe, verso il sogno primo posto: l’obbiettivo, ora, sarà contendersi un piazza playoff con l’Azzurra, che sale a quota 51 (come la Forum, a -1 dall’Ufm) in virtù dell’altro risultato ad occhiali della giornata, maturato dai ragazzi di mister Dorigo sul campo amico di Premariacco contro il Tolmezzo.

Ad arricchire i tabellini di un turno altrimenti piuttosto scarno, ci pensano le altre gare, soprattutto quelle in terra giuliana. Super prestazione del Trieste Calcio, forse la più bella del 2022: i ragazzi di mister Braini, a Borgo San Sergio, calano un tennistico 6-0 ai danni di un Santamaria decisamente in giornata no. A segno Ruzzier e Perfetto, con una doppietta a testa, accompagnati dalle singole di Mappai e Davanzo.
A pochi chilometri di distanza, festeggia anche anche il Sant’Andrea San Vito, che allo “Starc” trovano un grande 5-1 contro il Pro Romans: al festival del gol partecipano i giuliani Lorenzet, Hovhannessian, Sistiani, Frontali e Martinelli, mentre Compaore realizza la rete della bandiera per gli ospiti. Il successo proietta la formazione di mister Markovic a quota 21, in direzione salvezza, ma la gioia è mitigata dall’affermazione della Terenziana. La squadra di Staranzano, di fatti, risorge a Risano, dove riesce a vincere per 4-1. Per i locali, l’unica nota positiva la regala il gol di Rossi.

Dopo quasi 5 lunghissimi mesi, torna alla vittoria il San Giovanni, che al “Visintini” supera 2-0 il Costalunga. Risultato simbolico in termini di classifica, ma sicuramente fondamentale per lo spirito dei rossoneri, trascinati dai marcatori Ghersinich e del 2003 Savron; pietra tombale, forse, sul campionato dei gialloneri, agganciati a 11 punti proprio dai rivali e perciò scivolati in ultima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14477 secondi