PALLAMANO - Trieste batte Paese e vola in finale
La squadra cadetta di coach Bozzola supera 37-24 la compagine veneta e si prende la finale promozione per la serie A2

Pallamano Trieste - Pallamano Paese 37-24 (17-10)
Pallamano Trieste: Doronzo L., Parisato 10, Hrovatin 5, Nait 4, Del Frari, Mazzarol 3, Baragona, Urbaz 8, Doronzo M., Zoppetti, Valdemarin 2, Sodomaco 2, Stojanovic, Bosco, Aldini 2, Jerman 1. All.: Bozzola
Esulta la Pallamano Trieste cadetta che battendo tra le mura amiche del PalaChiarbola, in una gara mai messa in discussione sotto il profilo del risultato, la Pallamano Paese vola in finale promozione per la serie A2.
Le cose si mettono subito bene per i giuliani che partono forte piazzando un break di 4-1 dopo neppure 4' dall'avvio di gara. Il divario si dilata con il trascorrere del cronometro: Valdemarin sigla la rete del +7 (9-2 al 12'), i veneti accorciano parzialmente (15-10 al 28') ma è Trieste ad avere la giusta concentrazione per portarsi nuovamente a 7 gol di scarto grazie alle realizzazioni di Nait e Urbaz nel finale di primo tempo (17-10).
La ripresa non si discosta di molto, gli alabardati aumentano lo strappo toccando la doppia cifra di vantaggio (29-19 al 49') per quello che di fatto è un monologo a tinte biancorosse. Finisce 37-24.
Piena è la gioia di coach Bozzola: "Abbiamo disputato una buona partita, per quello che concerne i singoli giocatori una menzione va rivolta a Parisato eccezionale in attacco come molto bravo è stato pure Urbaz mentre Nait a livello difensivo è stato veramente fantastico. Il fatto di essere sempre avanti mi ha permesso di ruotare tutti gli atleti a disposizione che bene si sono comportati".
"Dopo le gioie ottenute con la serie A - commenta a fine partita la numero uno biancorossa Orlich - anche i cadetti ci danno delle soddisfazioni, per il secondo anno consecutivo abbiamo infatti raggiunto la finale promozione a dimostrazione del buon lavoro che svolge questa società nei confronti del settore giovanile".
Foto (ph.: Parisato)
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
