Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - L'Ol3 di misura, dilagano Casarsa e Fontanfredda

La capolista prosegue la marcia domando un gagliardo Union Martignacco, mentre rispondono presente le inseguitrici. Unica eccezione l’Ufm, sgambettato in casa dal Brian Lignano


Altro weekend, altra corsa per gli Under 19 regionali, scesi in campo lo scorso sabato per l’11^ giornata.
Nel girone A, prosegue la marcia spedita dell’Ol3, che conquista la sesta vittoria consecutiva e si spinge a a quota 28, sempre più leader del gruppo. Questa volta, però, la truppa Castagnaviz soffre più del previsto contro un’arcigno Union Martignacco. A Faedis sono proprio gli ospiti a sbloccare la sfida, dopo il torpore della prima ora di gioco: é Quaiattini, a metà ripresa, a timbrare il cartellino. Il vantaggio, però, dura poco, dato che Gregorutti, con una pregevole rovesciata, riequilibra subito il match. Si svegliano gli orange, che trovano anche il 2-1 con Bedin, nonostante le proteste ospiti perchè la palla, prima del cross decisivo, sembrava aver oltrepassato la linea di fondo. L’Union, comunque, non ci sta e trova il pari ancora con Quaiattini, prima che Rocco s’inventa un eurogol nei minuti finali e consegna i tre punti all’Ol3.

Cade inaspettatamente l’Ufm, che incassa la prima sconfitta nel fortino del “Boito”: a festeggiare è il Brian Lignano, che si rilancia in classifica grazie ai centri di Miotto e Barbaro. Utile solo per le statistiche la rete di Alcani per i monfalconesi, che restano a quota 20 punti e si vedono, dunque, scavalcare dal Fontanafredda in seconda piazza. I rossoneri, infatti, battono in casa il Chions con un perentorio 4-2, frutto della doppietta di Subashi e delle reti di Andrigo e Zavagno.
A Tapogliano, manita di un’incontenibile Casarsa ai danni del fanalino di coda Pro Romans. Al festival del gol partecipano Colesan, Cinquefiori, Siqeca, Bello e Colussi, che rilanciano così i gialloverdi dopo due ko consecutivi.
Nel prossimo turno, il terzultimo della regular season, sfida di vertice tra Ol3 e l’avvelenato Ufm, mentre il Fontanfredda si sposta a Casarsa. L’Union Martignacco ospita il Chions, con la Pro Romans che va a far visita al Brian Lignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11489 secondi