Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 19 A - Manita Casarsa, battuto la Pro Romans Medea

Gara a senso unico con i padroni di casa mai in partita e gli ospiti che passano in vantaggio con Colesan poco dopo la mezzora e raddoppiano con un penalty di Siqeca. Nella ripresa arriva la doppietta del numero 10 ospite con un missile sotto il sette, quindi il poker di Bello su rigore ed il 5-0 di Colussi di testa

Nella quarta giornata di ritorno del girone A del campionato regionale Under 19 la Sas Casarsa, dopo due sconfitte consecutive, fa visita all’ultima della classe, la Pro Romans Medea e cala la manita mantenendo una classifica medio-alta.
I ritmi sono molto blandi sia da una parte che dall’altra, forse a causa dei primi caldi di stagione. La temperatura, infatti, sfiorava circa i 25°.
Al 32’ del primo tempo il Casarsa sblocca il risultato: palla in verticale filtrante del regista, il quale vede il movimento  Colesan, che in velocità scavalca la difesa e con un perfetto diagonale insacca.
Dopo appena sette minuti, un’azione in area del Pro Romans Medea con Siqeca culmina con l’atterramento, dopo che lo stesso ha effettuato un dribbling sul difensore laterale sinistro. Calcio di rigore.
Sul dischetto si presenta il rigorista Cinquefiori che non sbaglia. Portiere da una parte palla dall’altra.
La squadra di casa subisce il colpo dell’uno-due e lascia il gioco agli ospiti  in diverse azioni può chiudere la partita ma non ne approfitta. Dopo un minuto di recupero si va al riposo sullo 0-2.

La ripresa vede ancora il gioco nelle mani dei giallo-oro. Al 15’ un’azione insistita del Casarsa, viene respinta dalla difesa di casa, ma la palla arriva sui piedi di Siqeca che di sinistro fa partire un missile terra-aria che si insacca all’incrocio dei pali. Doppietta per lui.
Il predominio del gioco rimane completamente nelle mani degli ospiti, ennesima azione di attacco al 32’ nata da un cross a scavalcare. Il centrale locale colpisce volontariamente la palla con la mano, il direttore di gare era a due passi e senza esitare decreta il secondo calcio di rigore. Gesto cavalleresco del rigorista Cinquefiori, che rinuncia alla probabile doppietta e lascia la palla nelle mani del compagno Bello che era subentrato al 15’ della ripresa, il quale trasforma il penalty.
Al 48’ in pieno recupero, sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra, il portiere respinge la palla con i pugni, ma questa arriva sulla testa di Colussi, subentrato al 30’ della ripresa, che mette la palla alle spalle del portiere avversario.
Dopo un minuto il direttore Calò manda tutti sotto la doccia con il risultato finale di 5-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SqCAINc.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08590 secondi