Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Spettacolo a Fiume Veneto, poker per Sanvitese e Ufi

Vola la capolista contro lo Zaule Rabuiese, mentre gli amaranto sbancano Pasiano. Pioggia di gol tra Fiume Bannia e Aquileia

Altro weekend, altra corsa per gli Under 19 regionali, scesi in campo lo scorso sabato per l’11ª giornata. Nel girone C, si conferma al comando la Sanvitese, che perfeziona il già considerevole ruolino di marcia superando nettamente in casa lo Zaule Rabuiese. Iacca, Zecchin, Dainese su rigore e Daneluzzi calano il 4-1 ai danni dei biancoviola, che leniscono il passivo con Razem. Stesso risultato maturato anche a Pasiano di Pordenone, ma stavolta a parti invertite. È infatti l’Ufi ad imporsi sui padroni di casa del Prata Falchi, tra l’altro raggiunti in classifica a quota 16, grazie a un super primo tempo e a una ripresa di tranquilla gestione. Due volte Gabriele Edera, inframmezzato dal gol dell’omonimo Niccoló, e Bottazz in rete per gli amaranto, con Sist che, dal dischetto, sigla il gol della bandiera quando il risultato è già sullo 0-4.

Pari spettacolo a Fiume Veneto, dove il Fiume Bannia impatta sul 4-4 contro l’Aquileia e vede la capolista Sanvitese scappare a +6. Primo tempo scoppiettante per i locali, che nei primi 20’ si portano sul 2-0 grazie alla doppietta di Wilson, che colpisce anche un palo al 35’. Boccalon accorcia per gli ospiti ma Dal Negro ristabilisce le distanze. Nella ripresa, show dei patriarchini, che in appena 7’ la ribaltano con la doppietta di Chiap e il sigillo di Molinari. Forcing del Fiume Bannia, quindi, alla caccia del pari, che si concretizza a pochi minuti dalla fine con il nuovo entrato Centis.

Emozioni a non finire anche a Tolmezzo, dove i carnici, grazie al gol in pieno recupero di Carew, riescono a superare il combattivo Santamaria per 3-2. Le altre reti portano la firma di Candoni e Nagostinis per i padroni di casa e Mercone e Lo Giudice per gli ospiti.

Sabato prossimo, spazio alla 12ª e terzultima giornata: il Santamaria proverà a rifarsi contro la corazzata Sanvitese, mentre il Fiume Bannia andrà a far visita allo Zaule. Prata Falchi-Tolmezzo e Ufi-Aquileia a completare il turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13481 secondi