Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 D - Chiude in bellezza il San Luigi, pari spettacolo a Udine

I triestini sconfiggono la seconda forza Tolmezzo, mentre Ancona Lumignacco e Chions danno vita a un pirotecnico 3-3. Parità anche a Monfalcone

Cala il sipario sulla regular season del campionati regionali Under 17, con l’ultima giornata andata in scena domenica scorsa.
La classifica era già blindata nel girone D, con il San Luigi ben saldo in vetta e il Tolmezzo certo del secondo posto. Il calendario proponeva proprio lo scontro di vertice tra i giuliani e i carnici nell’impianto di San Dorligo della Valle, che non ha disatteso le aspettative della vigilia. Il match, infatti, si è chiuso su un pirotecnico 5-3, con i ragazzi di Gridel capaci quindi di riscattare subito lo scivolone di Gradisca. Il San Luigi, che schiera tante “seconde linee”, passa in vantaggio al 15’ con Benkhelifa, lesto a spingere dentro un corta respinta di Polonia su Sabahi (quest’ultimo al debutto con la selezione Under 17). La partita, però, è viva e infatti il Tolmezzo pareggia due minuti dopo con il preciso diagonale di Sanchez. La classe di Benkhelifa si accende al 20’: contropiede sanluigino su corner carnico, l’attaccante di casa raccoglie palla sulla destra, scappa a Menegatti, salta con una veronica Fabris e batte Polonia con un piazzato. Pari tolmezzino al 33’, con Cordazzi che scippa la sfera all’altro debuttante Petrovic e lancia Plozner che insacca. Nella ripresa, girandola di cambi e nuovo vantaggio dei padroni di casa, con Paulini che capitalizza il bel lancio di Codan. Lo stesso Paulini si ripete poco dopo realizzando il 4-2. Sembra finita, ma il Tolmezzo ha grande cuore e con il cinico Plozner accorcia le distanze. Il centro di Codan, però, suggella il definitivo 5-3.
Terminano, invece, in parità le altre sfide di giornata, con il Chions che strappa un punto sul campo dell’Ancona Lumignacco in un rocambolesco 3-3 e Ufm e Ism che non vanno oltre lo 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11198 secondi