Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


DALLA STAMPA - Buset, l'Azzanese e... "ora la Coppa, poi mi fermo"

In una bella intervista a Vincenzotto del Gazzettino l'allenatore ripercorre lo straordinario campionato vinto dalla sua squadra ma anche le difficoltà personali legate a un lutto

E' un'intervista che colpisce quella pubblicata da il Gazzettino di oggi e dedicata dall'ottimo Roberto Vicenzotto a Michele Buset, allenatore dell'Azzanese. Un'Azzanese che con 4 turni di anticipo si è assicurata l'approdo in Promozione. Nelle parole di Buset, alla quinta stagione sulla panchina azzurra, gli aspetti tecnici e sportivi si intrecciano con quelli umani e personali di chi ha vissuto momenti difficili legati a un lutto e ha potuto contare sul fondamentale sostegno di persone come il vice e preparatore dei portieri Michele Furlanetto, il ds Pierpaolo Giacomini e il presidente Francesco Miot.  Oltre che di un gruppo di calciatori - ben 27 - unito e motivato, che ha permesso all'Azzanese di ottenere risultati record, andati ben oltre le aspettative di inizio stagione. Tra i protagonisti dell'impresa Michele Buset segnala in particolare il portiere Federico De Zordo, il leader silenzioso Federico Carlon Daniele Colautti, una scommessa vinta perché il jolly di centrocampo arrivava da 3 anni di inattività per studio. Scommessa vinta come quella legata a Ivan Fabricio Bolgan, autore di 37 gol tra campionato e Coppa, che con gli azzurri ha finalmente espresso il suo potenziale. Ora l'Azzanese punta alla coppa Regione di Prima, che la vedrà sfidare in finale il Vallenoncello il quale, secondo Buset, "esprime il miglior calcio in categoria". 
Il tecnico ha già comunicato alla società la volontà, al termine della stagione, di non proseguire, una decisione che è legata al desiderio di "staccare" e di avere più tempo da passare in famiglia. Significativa è la dedica al campionato vinto: "A mio papà Roberto".   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
20/06/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11502 secondi