Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Aurora di misura, la vetta è sempre sua

I padroni di casa vanno a segno nel primo tempo ma sprecano diverse altre occasioni per chiudere il match. Che rischiava di venir riaperto per una leggerezza difensiva ma l’Edil Narciso fallisce l’occasione

AURORA SAN FOCA – VILLA D’ARCO EDIL NARCISO 1-0
Gol: 38’ Marco Toffolo

Successo casalingo con il minimo scarto quello dell’Aurora San Foca nei confronti del Villa d’Arco Edil Narciso con il punteggio finale di 1-0. I padroni per tutto il match creano molte azioni offensive lasciando meno spazio al Villa d'Arco ma tra le tante incursioni in area ospite e le occasioni sprecate c’è poca differenza.
Al secondo minuto è subito Giulio Toffolo a schiacciare nello specchio della porta una palla dall'angolo sinistro ma viene respinta. Al 9’ Ambroset cerca in porta con la sfera proveniente da una punizione pennellata di Corazza dalla destra, ma il tiro non crea problemi alla difesa che devia sul fondo. L'Aurora continua ad essere insidiosa in attacco e al 38’ la sblocca: Feletto prende palla centralmente, sfoggia grandi dribbling e finte veloci, serve a Marco Toffolo, nel frattempo salito sulla destra, il quale calcia di potenza sul secondo palo dove Cecchetto non può arrivare.

Nel secondo tempo l'Edil Narciso riprova a pressare l'area dei padroni di casa ma faticano a concludere. Un retropassaggio rischioso al 45’ su De Nobili scuote gli spalti: il calcio tardivo del portiere viene intercettato da Alù ma spreca spedendo sul fondo. Aurora ancora molto presente in attacco rispetto agli ospiti, molte le occasioni sprecate dei padroni di casa. Alcuni tentativi del Villa d'Arco: al 57’ Rumiel calcia al volo in area dalla sinistra dopo un passaggio in mezza rovesciata, ma il tiro è poco insidioso e De Nobili blocca. Al 72’ Cervesato quasi dal fondo effettua un cross pericoloso che attraversa tutta l'area perdendosi a bordo campo. Nel frattempo un paio di occasioni perse al 59’ ed al 61’ da parte di Corazza e Marco Toffolo.
La formazione di mister Mottin con questa vittoria sigilla la vetta della classifica in attesa degli ultimi due appuntamenti decisivi per il campionato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QjSn9R7.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12426 secondi