Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BREG - Quagliariello: voglio portare questa squadra in Prima

Il tecnico biancoblu pensa al futuro: “Da parte mia non ci sono problemi a restare perché voglio tentare qui il salto di categoria. Mi auguro che ripristinino la Terza per riportare un po’ di equilibrio in Seconda”


Il Breg è stabile al quinto posto del girone F di Seconda Categoria, centrando un obiettivo che quest’anno non potrà concretizzarsi, ovvero i playoff. Il tecnico Rocco Quagliariello è soddisfatto dei suoi, pur sapendo che c’è un divario tecnico con le squadre che si trovano sopra in classifica: “In questo momento siamo stabili al quinto posto, che è la posizione che ci avrebbe fatto centrare l’obiettivo playoff che però non ci saranno. Siamo abbastanza attaccati alla quarta ed abbiamo creato un bel divario sulla sesta per cui le prime cinque squadre hanno dimostrato di avere qualcosa in più delle altre. Abbiamo perso soltanto con le squadre che ci precedono: due volte con la Romana, due volte con l’Academy e poi con Muggia e Vesna per cui abbiamo perso solo con le squadre che ci precedono che hanno dimostrato di essere più attrezzate di noi. Siamo forti ma non quanto loro. Servirebbe qualche giocatore con più esperienza perché abbiamo tanti giovani bravi e soprattutto un po’ di continuità negli allenamenti perché abbiamo diversi turnisti che lavorano”.

FUTURO - “Questo è il terzo anno, ma i primi due non ci sono stati per la pandemia. L’anno scorso avevamo la rosa per tentare il salto, poi purtroppo abbiamo perso un paio di elementi importanti per quest’anno. In questa stagione abbiamo fatto bene vista la rosa e per il futuro spero di riuscire a portare questa squadra in Prima Categoria. Non sarà facile e soprattutto mi auguro che qualcuno pensi di strutturare i campionati in maniera diversa perché così non si può andare avanti. Non ho ancora parlato con la società ma penso che non ci siano problemi a proseguire insieme. La mia idea è di restare”.

FORMAT CAMPIONATI – “Questa è diventata l’ultima categoria: non ha playout, non ha playoff e non ci sono retrocessioni. Soprattutto non mi è andato giù il fatto che nel nostro girone sono state ripescate squadre dalla Terza come Academy e Muggia, che hanno potenzialità più importanti delle nostre ed hanno fatto man bassa. Io rifarei la Terza Categoria perché ci sono squadre che sono penalizzate in questa categoria ed il divario si vede nei risultati, con diverse goleade. Togliendo le prime cinque-sei squadre del nostro girone, per il resto ci sono compagini che si sono trovate in Seconda senza che se lo aspettassero e non sono strutturate per farla. Mi auguro che ci sia questo ripristino della Terza per portare un po’ di equilibrio nella Seconda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25281 secondi