Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Pordenone a Palmanova per concludere una stagione super

Sabato va in scena nella città stellata la sfida tra i padroni di casa e i neroverdi, che hanno vinto il campionato, conquistando una storica promozione in A2

Ultima gara ufficiale della stagione per il Diana Group Pordenone. Una stagione senza eguali per i colori neroverdi che, con la vittoria del campionato di Serie B toccano il punto più alto della loro storia.

"Una stagione con sensazioni uniche. Un pò mi dispiace stia finendo ma, allo stesso tempo, non vedo l'ora di affrontare insieme la Serie A2" commenta mister Hrvatin, alla vigilia dell'ultimo match stagionale, contro il Palmanova, in un deby non solo friulano ma anche sloveno. "Questo sarà un derby senza pressioni, dove darò spazio a tutti coloro che ne hanno avuto di meno durante l'anno. Per diversi motivi, non saranno in campo 2-3 elementi importanti, e la nostra sarà una rosa molto più giovane rispetto al solito ma, a parte questo, sarà sicuramente una bella partita, difficile, contro una formazione che si è rivelata essere una vera sorpresa."
Ma, prima degli ultimi quaranti minuti in Serie B, come non ricordare la grande festa di sabato scorso, al Pala Flora, sempre con il tecnico neroverde: "E' stata una bella festa per tutta la città di Pordenone, per la società ed i nostri tifosi. Non posso non ringraziare chi ha organizzato tutto nei minini dettagli, è stata una festa bellissima.
A chi vorrei dedicare la vittoria del campionato? Indubbiamente alla mia famiglia, Tina, Lukas e Maja, che ogni settimana fanno un grande tifo per me e la squadra!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



NAZIONALI - Manzano abbraccia l'Italia

Acquartierata dallo scorso venerdi a Gorizia, la nazionale Italiana di calcio a 5 è pronta alla doppia amichevole contro la Bosnia in programma al palasport di Manzano ...leggi
27/06/2022









SERIE B - Il Maccan si tuffa nei play-off

Si serrano i ranghi in casa Maccan Prata in vista dei play-off. A Vallenoncello, alle 16 di domani, i gialloneri affronteranno l’Isola5 nel primo di una serie di match da dentro o fuori,...leggi
13/05/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13799 secondi