Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 A - Morson non basta al Fontanafredda, il Torre rimonta

I ragazzi di mister Pilat battono il Fontanafredda a Fiume Veneto e si regalano il Cjarlins. I rossoneri durano un tempo, ma il tecnico Moso si dice soddisfatto

L’ultimo atto del girone A degli Under 15 regionali prevedeva lo spareggio per la fase finale tra Torre e Fontanafredda, dopo che le due squadre avevano terminato la stagione regolare a pari merito al secondo posto.
Ieri sera, sul neutro di Fiume Veneto, ha trionfato il Torre, in rimonta, per 2-1, regalandosi così la sfida ad eliminazione diretta di domenica contro il Cjarlins Muzane.
I viola approcciano bene la gara, chiudendo il Fontanafredda nel primo quarto d’ora. I rossoneri, però, si portano in vantaggio alla prima occasione utile: lancio di Zampirollo per il classe 2007 Morson, che parte in velocità e insacca con il mancino. Il gol carica la truppa Moso, che sfiora il raddoppio e, in generale, si fa preferire agli avversari.
La strigliata di mister Pilat negli spogliatoi, però, rinvigorisce il Torre, che rientra in campo per la ripresa con un altro piglio. L’uno-due micidiale lo realizzano Antonel, su un errore della difesa rossonera, e De Benedet, su rigore, capovolgendo il risultato, difeso poi senza troppi affanni sino al triplice fischio.

A fine gara, così il tecnico del Fontanafredda Pierangelo Moso: “Male il risultato, ma siamo contenti per come i ragazzi sono cresciuti nell’arco della stagione. A inizio campionato non ci saremmo mai aspettati di arrivare fino a qua. Ora ci riposiamo, poi a metà maggio saremo in Veneto, al “Memorial Michelutto” di Follina, un torneo molto prestigioso. Ci saranno squadre come il Cittadella, il Conegliano, il Mestre…sarà un’esperienza bella e diverse rispetto al solito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/C3mO5jO.jpg

https://i.imgur.com/kVXl6Al.jpg

https://i.imgur.com/HkDW7ZU.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/qaATbNN.jpg

https://i.imgur.com/E5SRg6a.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12102 secondi