Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BASKET - Trieste chiede strada al Treviso per i playoff

Tutto si decide in questa ultima giornata di regular season. All'Allianz Dome gli alabardati devono solo vincere. Grazulis: «Ora serve andare in campo e lottare»

A Casale Monferrato domenica scorsa la Pallacanestro Trieste del coach Franco Ciani era in vantaggio per 61-50 sul Tortona a 7’ dalla fine. Poi ha perso 80-74…La salvezza era già al sicuro, ma i play-off dipenderanno dal successo con l’ormai salvo Treviso (peraltro con ancora una piccola speranza di andare pure ai play-off) abbinato a news favorevoli dagli altri campi. Di suo, intanto, dovrà avere un po’ più di cinismo e concretezza rispetto alla trasferta prima e poi a quest’ultima piemontese per raggiungere la post-season negli ultimi 40’ stagionali della fase regolare.
Tutte e otto le partite della 30ª giornata della serie A1 maschile si giocheranno alle 20.45 di domenica 8 maggio e la compagine del capoluogo del Friuli Venezia Giulia ospiterà i veneti all’Allianz Dome/PalaTrieste/PalaRubini di via Flavia (impianto battezzato con tre nomi). Il trio arbitrale sarà formato da Alessandro Martolini di Roma, Andrea Bongiorni di Pisa e Marco Vita di Ancona.
L’ala centro del team giuliano Andrejs Grazulis afferma: «E’ un po’ inspiegabile questa debacle arrivata negli ultimi 7’ per un calo di concentrazione. Abbiamo giocato il finale individualmente. Ora non ci sono altre strade che andare in campo e lottare per conquistare i play-off, in cui – in caso di partecipazione – non avremmo nulla da perdere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz ...leggi
17/05/2022


PALLAMANO - Trieste batte Paese e vola in finale

Pallamano Trieste - Pallamano Paese 37-24 (17-10)Pallamano Trieste: Doronzo L., Parisato 10, Hrovatin 5, Nait 4, Del Frari, Mazzarol 3, Baragona, Urbaz 8, Doronzo M., Zoppetti, Valdemarin 2, Sodoma...leggi
02/05/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09230 secondi