Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ALLARME - Il ladro degli spogliatoi ha ripulito anche Palazzolo!

In meno di una settimana e dopo aver colpito a San Quirino e Remanzacco, il mascalzone ha rubato a man bassa pure durante la gara serale tra i viola e lo Strassoldo, gara vinta 3-1 dalla formazione ospite. Bisogna prendere delle contromisure

E' successo di nuovo! Il ladro degli spogliatoi, il ladro che ha preso di mira il calcio dei dilettanti, ha colpito per la terza volta in neanche una settimana. Sabato ha svuotato i portafogli delle squadre del San Quirino e del Maniago, domenica ha fatto razzia a Remanzacco, dove giocavano Aurora e Ragogna, mentre questa sera ha ripulito Palazzolo, durante la sfida valida per il girone D della Seconda categoria tra i viola padroni di casa e lo Strassoldo. Siamo all'allarme rosso, all'emergenza: società e tesserati aumentino l'attenzione e riducano al minimo il contante o lo mettano al sicuro. Ma è necessario che intervengano in maniera decisa anche le forze dell'ordine perché il soggetto in questione (riteniamo che sia sempre lo stesso viste le similitudini delle 3 incursioni) appare intenzionato a sfruttare ogni occasione utile per operare, mettendo in mostra freddezza, faccia tosta e anche destrezza. 
Friuligol, dunque, rinnova l'invito ad alzare il grado di attenzione e ad adottare qualche contromisura e precauzione. 
Il ladro usa spacciarsi per fotografo, giornalista, addetto ai lavori e ha già messo insieme un gruzzolo mica da ridere, di diverse migliaia di euro, "limitandosi" (si fa per dire) a rubare i contanti.

Per quel che riguarda il calcio giocato, a Palazzolo l'incontro ha avuto due volti: nel primo tempo, terminato 1-1, si è ben disimpegnata la formazione di De Marco, nella ripresa lo Strassoldo è uscito in maniera convincente, finendo per imporsi col risultato di 3-1 e le reti firmate da Ramos, Abu Hoxa e Menon. Sì, è stata una bella gara, ben giocata e onorata dalle due squadre, ma rovinata dal vergognoso blitz del ladro degli spogliatoi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















IL QUADRO - Le gare play-out saranno solo 4

Sono appena 4 le sfide play-out che si disputeranno domenica 5 giugno e che arrivano dopo i match salvezza andati in scena, ma sulla distanza del doppio confronto, in Eccellenza. Potenzialmente tra Promozione ...leggi
29/05/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06923 secondi