Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Saluto alla serie B e a Tedino. Il Lecce non sbaglia

Buona la prova del 21enne portiere neroverde Fasolino che limita il passivo. Cambiaghi vicino al vantaggio, ma decide ad inizio ripresa Majer. Dopo tre anni la compagine neroverde scende in Serie C

LECCE – PORDENONE 1-0
Gol:
2′ st Majer.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo (37′ st Björkengren); Strefezza, Coda, Di Mariano. A disp.: Bleve, Plizzari, Ragusa, Helgason, Blin, Barreca, Calabresi, Dermaku, Asencio, Rodriguez. All. Baroni

PORDENONE (4-3-1-2): Fasolino; Valietti (27′ st Onisa), Bassoli, Sabbione, Dalle Mura (1′ st Perri); Zammarini, Torrasi (35′ st Gavazzi), Lovisa; Cambiaghi; Butic (11′ st Secli), Candellone (11′ st Mensah). A disp.: Bindi, Perisan, Deli, Pellegrini, Biondi, Andreoni. All. Tedino

ARBITRO: Piccinini di Forlì, assistenti Nuzzi di Valdarno e Cipriani di Empoli. Quarto ufficiale Carrione di Castellammare di Stabia. Var: Di Paolo di Avezzana. Avar: Di Monte di Chieti.

NOTE: Ammoniti Majer, Strefezza e Calabresi. Angoli 6-1.

LECCE – Testa coda al “Via del Mare” fra il Pordenone, ormai già retrocesso, e il Lecce che vuol vincere per tornare in serie A. Troppi gli stimoli per la formazione pugliese davanti al proprio pubblico, capace di aggredire fin dai primi minuti i neroverdi. Occasioni sprecate di un soffio, pali e traverse, hanno consentito ai ramarri di uscire con il minimo scarto e di partecipare da invitati alla festa dei padroni di casa. Un addio, dunque mesto, come lo è stata tutta la stagione, con il prossimo futuro in Serie C, che ripartirà dal nuovo tecnico Mimmo Di Carlo, chiamato da Lovisa per sostituire Tedino.
La prima incursione è dei salentini con la conclusione di Coda dalla distanza parata da Fasolino a cui fa seguito il sinistro, spalle alla porta, del neroverde Butic terminato alto. Ancora il portiere pordenonese chiamato al 9’ a deviare sul palo su tiro di Strefezza e poi, al 21’ respinge sulla botta dal limite. Occasione Lecce al 30’ quando Majer, solo in area, non riesce a segnare a pochi passi dalla porta vuota. Due minuti dopo traiettoria insidiosissima di Cambiaghi dalla sinistra, Gabriel respinge il pallone a pochi passi dalla linea.
Ad inizio ripresa i pugliesi passano al 2’ con un colpo di testa di Majer imprendibile per Fasolino che, poco dopo, blocca un sinistro di Coda il quale cerca la porta all’8’ ma incorna sul fondo. Termina fuori di poco anche il destro di Di Mariano, poi è ancora l’estremo neroverde a dir di no all’ex Benevento Coda. Finisce così, con i giallorossi a festeggiare la promozione nella massima serie e i ramarri e pensare alla prossima stagione in Lega Pro.    

fotocopertina: leccenews

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59463 secondi