Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Toneguzzo: "Trattarci così! A fine stagione lascio il calcio"

Il presidente giallorosso è arrabbiato per quello che è successo nella sfida d'andata delle semifinali play-off col Torviscosa e che si è riflesso anche nei provvedimenti assunti ieri dal Giudice sportivo: "In questo contesto è impossibile tutelare la società e i ragazzi"

Claudio Toneguzzo, presidente della Spal Cordovado, tira le somme di una settimana che, partita domenica con l'andata delle semifinali play-off tra i suoi giallorossi e il Torviscosa, è arrivata alla vigilia della gara di ritorno passando anche per le sanzioni comminate ai giallorossi dal Giudice sportivo. Il risultato è "che a fine stagione lascio il calcio, questo calcio che rende impossibile tutelare una società, soprattutto i tesserati, i ragazzi della stessa. Di questa mia decisione ringrazio arbitri come il signor Toselli e anche la Federazione" rileva il patron della Spal. 
Toneguzzo ritorna al match perso 4-0 dalla squadra di Max Rossi: "Niente da dire sul Torviscosa, che è una formazione fortissima e che ha meritato di vincere. Ma i biancazzurri dell'amico Midolini non hanno certo bisogno di aiuto, di una direzione arbitrale che ci ha penalizzato dall'inizio alla fine e, senza la quale, a Torviscosa saremmo andati a giocarcela in bel altre condizioni. So che i ragazzi daranno tutto lo stesso, ci mancherebbe, ma siamo stati trattati in maniera che considero inaccettabile. Non parlo del rigore su Corvaglia non concesso, i rigori si danno o meno, amen. Ma il terzo e quarto gol erano viziati da falli, per non dire dell'intervento a gioco fermo mi pare di Nastri su Feruglio; a gioco fermo è ancora più grave... In Federazione ti danno a parole ragione, ma poi il giovedì arriva la multa e arriva una ricostruzione dei fatti, come quelli che hanno provocato l'inibizione del nostro Massimiliano Biasiutti, che mi fanno capire che non ha più alcun senso continuare a far parte di questo ambiente. E dire che, terminata la partita, abbiamo serenamente fatto festa con gli amici del Torviscosa. La stagione, dal punto di vista sportivo resta fantastica a prescindere da quello che accadrà domenica, ma su tutto il resto, atteggiamenti arbitrali e altro, manifesto apertamente la mia più totale contrarietà. Ci trattano male? Tanti saluti, allora".      

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08294 secondi