Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET FEMM. A2 - Play off, Delser in semifinale

Le ragazze di coach Riga battono Ponzano anche in gara tre (70 - 58) e si aggiudicano la serie. Prossimo avversario Castelnuovo Scrivia: prima ed eventuale terza sfida al “Benedetti”

DELSER – PONZANO     70 – 58
(Parziali: 19 - 11, 37 - 36, 53 - 46)

DELSER: Blasigh 18, Mosetti 9, Missanelli 15, Da Pozzo 7, Molnar, 17, Braida 2, Pontoni 2, Lizzi. Ne: Buttazzoni, Codolo, Medeot, Agostini. Coach: Riga.

PONZANO: Giordano 4, Gobbo 12, Van der Keijl 24, Zecchin 10, Brunelli 3, Carraro 5, Rescifina, Bianchi, Camporeale. Ne: Sekulic. Coach: Zimerle.

Arbitri: Alessi di Lugo e Grieco di Matera.

Liberi: Delser 6/8, Ponzano 7/11. Tre punti: Delser 6/17, Ponzano 3/14. Rimbalzi: Delser 39 (Da Pozzo 13), Ponzano 30 (Van der Keijl 12). Cinque falli: nessuna.

UDINE. Missione compiuta. Cancellando il flop di gara uno, la Delser rimonta ed elimina Ponzano dai play - off: dopo aver restituito lo sgarbo nella seconda manche di mercoledi scorso in Veneto, le ragazze di coach Riga hanno infatti completato l’opera sul parquet di casa, superando la formazione di Zimerle anche in gara tre e sbarcando in semifinale per la promozione in serie A2 (per la quale rimane indiscutibilmente favorita Crema). Dove affronteranno Castelnuovo Scrivia: prima (probabilmente sabato prossimo) ed eventuale terza partita al “Benedetti”. La bella di stasera non è stata, com’era prevedibile, una passeggiata di salute: la Delser ha penato per staccare le avversarie, subendo a lungo le “incursioni” in post basso di Van der Keijl e lo spirito agonistico di un’avversaria che proprio nulla aveva da perdere. E, se dopo due quarti caratterizzati da notevole equilibrio (con un massimo margine di più 10 sul 48 - 38), a 2’32” dal traguardo il vantaggio era di sole cinque lunghezze (62 -57), nella fase decisiva il tasso di classe delle udinesi ha avuto la meglio, grazie ai canestri di Mosetti, Molnar e Blasigh (18 punti, 6 rimbalzi e 4 assist per il gioiellino di casa). Da applausi anche la consueta prestazione totale di Da Pozzo: 7 punti, 13 rimbalzi e 4 assist. Ora la semifinale: da affrontare con leggerezza, ma pure con la consapevolezza che altra storia resta da scrivere. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





CICLISMO - Mezzo secolo del Gp Granzotto

S disputa domenica 8 maggio a Corno di Rosazzo la 50^ edizione del gp Granzotto riservato alla categoria juniores. Una grande festa del ciclismo giovanile sempre dedicata agli juniores. Ora la...leggi
06/05/2022

BASKET - Dolce Pasqua per Apu e Gesteco

Entrambe vittoriose, le due formazioni friulane di basket, in questa attesissima vigilia di Pasqua. In A2 iniziava la fase ad orologio e l’Apu ha sbancato il parquet della neopromossa Nardò, in ...leggi
16/04/2022


SCI - Gardenissima 2022, Feletto c'è

Non sono più i tempi epici delle migrazioni di massa e di alberghi stipati al limite della capienza, ma “Gardenissima” ha sempre il suo fascino. E lo Sci Club Feletto...leggi
01/04/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12053 secondi