Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - Il San Luigi domina la Forum Julii

I biancoverdi di Gridel si sono imposti per 5-1 qualificandosi per le semifinali, dove sfideranno il Fiume Bannia

Under 17: la prima semifinale per il titolo regionale vedrà sfidarsi Fiume Bannia e San Luigi, che nei quarti hanno superato rispettivamente il Cjarlins Muzane (2-1) e la Forum Julii (5-1). Sarà il sorteggio a stabilire quale tra le squadre di Statuto e Gridel giocherà l'andata in casa e il ritorno fuori. 
Senza il centrocampista di riferimento Marzi, il San Luigi ha messo in mostra la sua caratura, piegando una Forum che, dal canto suo, ha disputato una buona gara. La superiorità tecnica dei biancoverdi ha fatto la differenza. Per la formazione triestina sono andati in gol Codan su rigore, Benkhelifa intervenendo in area su una respinta e, dopo il 2-1 ducale, Ferluga, che di testa ha firmato il terzo gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa hanno gonfiato la rete pure Paulini e Vagelli

Il tecnico dell'Under 17 del San Luigi, Alessandro Gridel, sottolinea: "Abbiamo avuto sotto controllo la partita a parte i primi 10', che sono stati carichi di tensione perché questa era una gara senza ritorno. I ragazzi hanno disputato un ottimo match contro un'avversaria sicuramente valida. Sono soddisfatto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10399 secondi