Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Pari pirotencino a Cordenons e festa scudetto rinviata

Partita infinita al Praia, dove il San Lorenzo agguanta il 4-4 all’ultimo secondo. L’Adv può festeggiare lunedì a San Vito

Sabato spettacolare a Cordenons, dove i locali dell’Adv vedono sfumare la matematica conquista dello scudetto Amatori Csi all’ultimissimo istante.
Nella 21^ giornata del torneo, il San Lorenzo impone il pareggio alla capolista, acciuffando il definitivo 4-4 in pieno recupero.
Al “Praia”, in una splendida cornice di pubblico (circa 300 persone!), gli ospiti dimostrano subito di non voler fare da sparring partner ai padroni di casa, andando in vantaggio già al 1’ con Moretto. La reazione dei locali, però, è veemente, con il diagonale di Cecchetto che vale il pareggio immediato. Allo scoccare del 10’ di gioco, l’Adv si è già portata sul 3-1 grazie alla doppietta di Sirigu: bellissimo il secondo timbro, con un tiro al volo su cross di Cecchetto.
In chiusura di frazione, accorcia le distanze il San Lorenzo grazie a Terpin, lesto a spingere in rete una corta respinta del portiere avversario.

Gli ospiti partono meglio anche nella ripresa e acciuffano il 3-3 con la seconda gloria personale di Moretto. Le emozioni fioccano da una parte e dall’altra, con gli spettatori che si godono così una gara di alto profilo. Sono 4 i minuti di recupero concessi dall’arbitro, e proprio nell’extra time Del Savio fa esplodere di gioia i supporters di casa firmando il 4-3 che significherebbe scudetto. Il condizionale, però, è d’obbligo, dato che, all’ultimo secondo, il direttore di gara concede una contestata punizione dal limite agli ospiti. Carrer s’incarica della battuta e colpisce in pieno la traversa, poi, sulla ribattuta, si getta Pivetta che spinge in rete il rocambolesco 4-4.
Emozioni a non finire, dunque, al “Praia”, con il San Lorenzo che strappa un pareggio meritato e raggiunge quota 24 in classifica; beffa finale per l’Adv Cordenons, ma la festa sembra essere solo rinviata. Basta, infatti, solo un punto, lunedì sera a San Vito al Tagliamento, contro il Real Prodolone, per la matematica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




VECCHIE GLORIE - Varmo corsaro sul Casarsa

Dopo il passo falso casalingo contro lo Zoppola, festeggia la vittoria il Varmo, che nella 4^ giornata del girone 2 del torneo Vecchie Glorie stana il Casarsa. Al “Titti Della ...leggi
24/05/2022



LCFC UD - Colpaccio Valmeduna a Ziracco

Pirotecnico successo per 4-3 degli ospiti del Valmeduna sul rettangolo dello Ziracco e per effetto di ciò i pordenonesi compiono un balzo nella classifica del girone A ...leggi
22/05/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08546 secondi