Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Gol, saluti e... Vincono Muglia, Pieris, Torean e Deportivo

I commenti sull'ultima di campionato, tra squadre ridotte all'osso ma animate dalla passione, dalla voglia di divertirsi e di tenere duro

MUGLIA FORTITUDO - UDINE UNITED RIZZI CORMOR 4-1

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Vinto 4-1 una partita di fine stagione. Almeno abbiamo chiusto il campionato con i tre punti… non ci siamo qualificati per tre punti, ma continueremo ad allenarci tutto il mese il lunedì e il giovedì. Il primo gol è stato di Svaghi di testa, il secondo di Baiocco su assist di Jurincich, il terzo un autogol. Poi è arrivato il 3-1 e infine Moschiano, da buon napoletano, ha segnato il 4-1 con un tiro a giro. Abbiamo archiviato un’altra annata e vediamo cosa ci riserva il futuro. Ci saranno da capire varie cose. Noi vecchi non possiamo tirare la carretta, la rosa va rimpolpata e possibilimente ringiovanita. E vediamo anche quali saranno le intenzioni della federazione dopo questo campionato, considerando anche il caso del Chiopris Viscone che alla fine non ha mai giocato. L’intenzione di continuare c’è, ma se non cambiano le cose…”.

LOVARIA - PIERIS 1-3

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Risultato raggiunto. A settembre ci eravamo dati come obiettivo il quarto posto e le semifinali di coppa. I risultati sono stati raggiunti; adesso tutto quello che viene in più, è gradito. Stavolta l'approccio della prima mezz'ora è stato sbagliato. Abbiamo subìto un calcio di rigore (tirato alto) e incassato lo svantaggio. Abbiamo trovato la voglia dopo il pareggio di Pacor al 38’. Iniziato benissimo il secondo tempo con il raddoppio con Benigni e triplicando con Dell'Osso all’83’. Bravo il Lovaria, che non ha mollato mai e ha fatto esordire un giovane del 1947 (75 anni), vero spirito degli Amatori. Bravi anche al chiosco”.

B.C. TOREAN/PULFERO - INTER SAN SERGIO 3-0

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “La squadra si è presentata in dodici e purtroppo si è perso 3 a 0 col Torean, ma giocando una partita superba. Avremmo meritato almeno due gol e Polese ha preso un palo… Archiviamo questa stagione e speriamo che la prossima sia più proficua. Nel frattempo ringrazio tutte le squadre avversarie che hanno giocato contro di noi. Avevamo bisogno di battaglie in campo dopo due anni di sofferenze… Ringrazio pure gli arbitri e la federazione. Mando un saluto speciale agli amici del Pieris, che quest’anno hanno avuto anche un lutto, ma sono sempre stati dei padroni di casa eccezionali”.

DEPORTIVO F.C. - SAN LUIGI 6-0

Lorenzo Moscolin (bomber del San Luigi): “Perso 6-0. Nulla da dire: Deportivo di un livello tecnico e organizzativo superiore oltre ad un gran temperamento. Noi ci siamo presentati in undici, senza cambi e abbiamo fatto quello che abbiamo potuto. Complimenti a loro".

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




FIGC - Pieris combattivo ma la spunta il San Luigi

A Pieris si gioca alle 16 il quarto di finale valevole per l'assegnazione del titolo regionale, con un gran caldo che non ha però influito sulla prestazione delle due squadre che si sono date battaglia per tutto il cors...leggi
23/05/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17101 secondi