Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - L'Udinese cede al Cesena nella Supercoppa

I romagnoli sbancano lo Stadio Friuli e si aggiudicano il trofeo. Amaro in bocca per i baby bianconeri, ancora in gol Ianesi

UDINESE - CESENA  1 - 4
Gol: 16' e 26' Shpendi C. (C), 39' Ianesi (U), 67' e 93' Shpendi S. (C).

UDINESE: Piana, Codutti, Maset, Cocetta (70' Centis), Iob (90' Campana), Castagnaviz, Damiani (71' Bassi), Pinzi (78' Fedrizzi), Pafundi, Ianesi, Basha (71' Garbero).

CESENA: Bizzini, Allegrucci, Lepri, Pieraccini, David (70' Guera), Francesconi, Ariyo (46' Carlini), Schirone (46' Ferretti), Bernardi, Shpendi C., Shpendi S.

Non riesce l’en plein stagionale all’Udinese Primavera, battuta dal Cesena nella sfida secca per la Supercoppa di categoria.
Nella sfida disputata in mattina nella splendida cornice dello Stadio Friuli, i romagnoli s’impongono con un perentorio 4-1 nel segno dei gemelli Shipendi.
L’inizio di gara è divertente, con entrambe le squadre che spingono e cercano di far male. Sono i soliti Pafundi e Ianesi i più vivaci per bianconeri di casa, ma al 16’, in concomitanza con una crescita progressiva, il Cesena la sblocca con Cristian Shipendi.
Accusa il colpo l’Udinese, che dieci minuti dopo incassa lo 0-2, ancora ad opera di Shipendi, che  beffa Piana al termine di un inserimento centrale.
Dopo la mezz’ora, torna ad alzare la testa la formazione di mister Sturm, che colleziona alcuni corner prima di riaprire la sfida con Ianesi, al 39’. Grande aggancio in corsa del numero 11, che converge da sinistra e batte Bizzini sul primo palo.
L’inerzia del match gira dalla parte dei friulani anche ad inizio ripresa, ma prima Basha e poi Pafundi non riescono a capitalizzare un paio di ghiotte chance. Così, nel miglior momento dei padroni di casa, il cinico Cesena cala il tris con l’altro Shipendi, Stiven, bravo a finalizzare al meglio un contropiede.
La girandola di cambi non sortisce gli effetti sperati in casa bianconera, tant’è che in pieno recupero i romagnoli dilagano ancora con Stiven Shipendi, dopo una brutta palla persa in disimpegno difensivo da parte di Cocetta e compagni.
Epilogo di stagione non felicissimo, dunque, per l’Udinese, ma nulla può cancellare la splendida cavalcata in campionato che ha regalato la promozione in Primavera 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/d8kblgK.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12165 secondi