Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Ancora Ol3, imprese Sarone e Venzone

Al Maniago Vajont, vittorioso a Martignacco, bastèra un punto domenica prossima per la promozione, mentre l’Ol3 infila l’ottavo risultato utile di fila. Si infiamma il duello in coda in virtù dei successi esterni della squadre di Moro e Polonia. Rischiano Buiese e Unione Basso Friuli


Quart’ultima e 27^ giornata nel raggruppamento A di Promozione, con la capolista Maniago Vajont che, dopo la vittoria di Martignacco, è vicinissima al traguardo finale. Già domenica prossima, i coltellinai potrebbero festeggiare nel match casalingo contro la Bujese: basta solo un punto.
Il Casarsa, da tempo prima inseguitrice, cade a Faedis per mano dell’Ol3, che l’aveva già punita nella semifinale di coppa Italia. La truppa Gorenszach s’impone per 2-1 e centra così l’ottavo risultato utile di fila in campionato, mentre i gialloverdi perdono la seconda piazza in favore di Sacilese e Prata Falchi, che, ad oggi, sarebbero le due squadre qualificate ai playoff.
I liventini si portano sul 2-0 con Dimas e De Zorzi, il Corva la riapre ma poi Tellan sul finire di gara, mette al sicuro i tre punti. Successo in rimonta per i mobilieri sull’Unione Basso Friuli, superato per 2-1: la doppietta di Damiano Gilde rovescia l’iniziale vantaggio messo a segno da Osagiede. La Maranese scavalca i 40 punti superando agevolmente la Tarcentina con il timbro di Della Ricca, la doppietta di Dal Forno e l’ultimo sigillo di Marcuzzo.
Si accende la volata salvezza, con il Saronecaneva capace di violare il campo del Lavarian Mortean grazie alla doppietta di Gjini. Il successo della squadra di Claudio Moro mette in apprensione il Basso Friuli, che ora dovrà difendere le sette lunghezze di vantaggio per evitare il playout.
Rischia anche la Buiese (che di punti di vantaggio sui pordenonesi ne conserva otto), incapace questo pomeriggio di superare il Camino: Barone porta i padroni di casa in vantaggio, Pressacco fissa il risultato sull’1-1. I torelli devono tenere gli occhi aperti, avendo un calendario particolarmente complicato e dovendo all’ultima giornata affrontare in trasferta proprio il Sarone Caneva.
Tre punti pesanti colti dal Venzone sul difficile campo del Torre, con Cleto Polonia che si garantisce una boccata d’ossigeno vincendo 3-2. Per due volte sotto, in entrambe le circostanze con i gol di Giordani, gli ospiti riescono a riportare la gara in equilibrio con Daniel Lo Manto e il neo entrato Bubisutti, classe 2003, per infine sferrare il colpo decisivo con Rosero nei minuti finali.

Ph: Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/2CW9SLk.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28888 secondi