Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - L'Ol3 ipoteca la fase finale, balzo salvezza Martignacco

Gli orange regolano anche l’Ufm, mentre il Fontanafredda supera il Casarsa. Vittoria chiave anche per il Brian Lignano

In archivio la terzultima giornata della stagione regolare dei campionati Under 19 regionali. Nel girone A, si conferma l’Ol3, ormai con un piede e mezzo alle fase finali. Gli orange ringraziano Gregorutti (doppietta) e Rocco e battono per 3-2 l’Ufm, salendo a quota 31 in classifica; di Grasso e Clede i centri monfalconesi. A meno due turni dal termine, con un margine di sei punti sul secondo posto, servirebbe una debacle nello scontro con il Fontanafredda a Feadis per perdere la vetta a causa della classifica avulsa: in parole povere, alla truppa Castagnaviz basta un punto per la matematica.
Si preannuncia una rincorsa inutile per la seconda forza Fontanafredda, che in ogni caso certifica i progressi della rosa imponendosi “all’inglese” sul campo del Casarsa: la doppietta di Burigana regala ai rossoneri il quinto risultato utile consecutivo. L’ultima sconfitta, guarda caso, fu proprio lo 0-4 casalingo contro l’Ol3.
In chiave salvezza, bel balzo dell’Union Martignacco, che si porta a 17 punti tirandosi momentaneamente fuori dalla zona playout. Decisivo, per gli udinesi, il 3-1 rifilato al Chions nello scontro diretto. A Ciconicco, i ragazzi di mister Moro scendono in campo carichi e concentrati, trovando il vantaggio al 15’ con Favaro. Il raddoppio a lungo sfiorato si concretizza nella ripresa, con la firma, su schema da calcio d’angolo, di Filippo Lavia.  I gialloblù non ci stanno e accorciano le distanze all’88’, ma poi Leonarduzzi, in pieno recupero, chiude le danze in contropiede.
Si rilancia anche il Brian Lignano, che scavalca di una lunghezza proprio il Chions in virtù del netto poker inflitto al fanalino di coda Pro Romans. Mattatore Castenetto, autore di tutte e quattro le reti.
Sabato prossimo, spazio alla 13^ e penultima giornata, con la lotta salvezza sempre più infuocata: l’Union Martignacco può centrare la permanenza tra i regionali battendo in casa l’Ufm, il Chions ospita il Casarsa che può clamorosamente venir trascinato giù e il Brian Lignano è atteso da un Fontanafredda che può solo vincere. L’Ol3, invece, va a far visita al Pro Romans: con un punto è fase finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






RONCHI - Gli amaranto conquistano i regionali

Hanno dovuto attendere l’ultima giornata di campionato e con un solo risultato a disposizione, ossia la vittoria, gli Under 19 del Ronchi per staccare il biglietto per il prossimo campio...leggi
21/05/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11672 secondi