Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Tutte le promosse. Incertezza ancora in quattro gironi

Cinque le squadre che hanno già strappato il biglietto per la prossima serie C. Nel girone che ci interessa da vicino decisiva la sfida di domenica prossima tra Clodiense e Arzignano



Si va verso la conclusione della stagione anche nel campionato di Serie D che al momento ha decretato cinque promozioni delle nove possibili. Torna tra i professionisti dopo il fallimento di due anni fa il Novara, pronto a sfidare nella prossima stagione nel derby piemontese l’Alessandria, appena scesa dalla serie B.
Salgono anche i milanesi di San Giuliano City, club ambizioso dell’hinterland milanese nelle quali milita l’ex Chions Umberto Vingiano.
Si aggiungono alla lista delle vincenti il San Donato Tavarnelle, la Recanatese e l’Audace Cerignola, autentica dominatrice del torneo, che oggi non ha potuto disputare la propria penultima gara casalinga contro il Brindisi a causa del grave nubifragio che si è abbattuto sulla cittadina foggiana. Si tratta di una vera e propria corazzata, trascinata da bomber Giancarlo Malcore, autore di 21 reti fino ad ora e cercato in sede di mercato da numerose compagini di Serie C tra cui la vicina Taranto, ma che ha voluto fortemente la permanenza in gialloblù per sposare, fin dal primo momento, il progetto del vulcanico presidente Danilo Quarto, ambizioso ed in grado di poter costruire squadre importanti anche in categorie superiori e che, quindi, non vorrà recitare il ruolo della comparsa nel prossimo campionato di Serie C. Domenica prossima si aggiungerà al gruppo la vincente della sfida tra Clodiense e Arzignano, divise da solo un punto in classifica a vantaggio della seconda, e in base all’esito della giornata anche altre squadre.
 
Girone A – Novara
Girone B – San Giuliano City
Girone C – Arzignano/Union Clodiense
Girone D – Rimini/Ravenna
Girone E – San Donato Tavarnelle
Girone F – Recanatese
Girone G – A quattro gare dal termine comanda il Giugliano
Girone H – Audace Cerignola
Girone I – A due gare dalla fine guida la Gelbison di Vallo della Lucania

Gianpaolo Leonardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














IL PERSONAGGIO - La prima volta di Balzano

E’ stato il successo di una formazione e il trionfo di una società che promette bene. Ma quando uno fa singhiozzare i portieri nemici per ben 52 volte (45 in campionato e 7 in Coppa) beh, forse, u...leggi
30/05/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12238 secondi