Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 - Sacilese, Cjarlins, Donatello e Manzanese d'un soffio

Quarti di finale combattuti. Liventini e orange la spuntano ai rigori su Ancona Lumignacco e Casarsa, Paravano piega il Torre, mentre il Codroipo si arrende al termine dei tempi supplementari

Sono Sacilese - Manzanese e Cjarlins Muzane - Donatello le semifinali degli Under 15 regionali. Per Cjarlins Muzane - Donatello servirà il sorteggio per stabilire chi giocherà la prima gara in casa e, quindi, il ritorno in trasferta. 

L'unica formazione che ha ribaltato il pronostico nei quarti, spuntandola in trasferta, è stata la Sacilese, che ha eliminato ai calci di rigore la quotata Ancona Lumignacco. Biancorossi ospiti avanti nel finale della prima frazione con Pizzuti su punizione. Gli udinesi reagiscono e pervengono all'1-1 grazie al tiro angolato scoccato da Petrovic. Ai rigori si impongono i ragazzi liventini col punteggio finale di 6-5. 

Approda in semifinale il Cjarlins Muzane, che doma il Torre in virtù dell'acuto di Paravano nella ripresa. La squadra della Bassa dovrà vedersela con il Donatello, messo a dura prova dal Codroipo. Codroipo che ha chiuso il primo tempo avanti di una rete. Nella ripresa gli udinesi hanno ribaltato la situazione grazie alle segnature di Mlakar (direttamente su punizione) e Fabbro (innescato dal cross di Quintana) nel corso del secondo tempo supplementare. 
Il tecnico del Donatello, Ametrano, ha dichiarato: "I ragazzi hanno disputato una buona prestazione contro squadra di livello e molto fisica; faccio i complimenti ai ragazzi che sono riusciti a ribaltare il risultato. Non era facile".

Ai rigori si è decisa, infine, Manzanese - Casarsa, premiando come negli Under 17 gli orange. I gol arrivano nella ripresa, con la squadra di Gianluca Tonelli che passa a condurre con la deviazione di testa di Trangoni, armato da un traversone proveniente dalla destra. Il Casarsa pareggia nei minuti di recupero su un calcio di rigore che ha lasciato qualche dubbio. Nei supplementari le due squadre non sono riuscite a superarsi e così il pass per le semifinali è stato demandato ai calci di rigore. A risultare decisiva è stata la parata di Marco Basso, con la Manzanese che l'ha spuntata 5-4. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 17 - Domenica di fuoco a Fiume Veneto e Udine

Domenica mattina di fuoco negli Under 17 regionali, che manderanno in scena a Fiume Veneto e Udine le gare di ritorno delle semifinali. Può succedere di tutto, anche di giocarsi la qualificazione alla finalissima ai cal...leggi
20/05/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07969 secondi