Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Manzanese di rigore. Preoccupazione per un serio infortunio

Un ragazzo della Sanvitese è stato portato all'ospedale. La partita è stata vinta 6-5 dal dischetto dagli orange di Cossettini dopo il 2-2 al 90', rimasto inalterato al termine dei tempi supplementari

La sfida dei quarti di finale degli Under 17 regionali premia la Manzanese, che ai rigori espugna il terreno della Sanvitese col risultato di 6-5. I regolamentari e i supplementari erano terminati sul 2-2. Ma sul match pesa il serio infortunio occorso sul finire della prima frazione a un calciatore della Sanvitese, rimasto vittima (sembra alla milza) di uno scontro fortuito di gioco e trasportato in ospedale. 

Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, con gli orange in particolare pericolosi ma non concreti in fase conclusiva. Nella ripresa la squadra di mister Cossettini usufruisce di un calcio di rigore, è Pasut a provocare il presunto fallo in area, Martinuzzi calcia colpendo in pieno la traversa (quinto rigore di fila sbagliato), il pallone viene ripreso e Malisan in mischia realizza. La Sanvitese su una grande ripartenza pareggia. Mazzon sul fondo crossa all'indietro rasoterra e Mihaila non perdona. La squadra di casa trova il vantaggio ancora su una ripartenza, con Mazzon bravo a liberarsi del difensore. Alla Sanvitese viene annullato il gol del possibile 3-1 (firmato da Della Bianca) per un fuorigioco.
La Manzanese perviene al pareggio con una bellissima azione; conclusione di Cokic sul portiere, il pallone viene respinto Lozer calcia da fuori area e va a segno.
La Manzanese spreca alcune situazioni favorevoli. Nei supplementari il risultato non cambia; si va così ai rigori e finisce per spuntarla 6-5 ai rigori la formazione orange. Dal dischetto risultano decisivi gli errori dei biancorossi Tavella (fuori) e Mancino (parato), vanificando così il penalty parato da Turrini

Approda alle semifinali, dunque, la Manzanese il cui tecnico, Cossettini, sottolinea: "Si è trattato di una gara molto tirata, maschia ma anche corretta. La Sanvitese è una squadra davvero quadrata e ci ha messo in grande difficoltà".
Il tecnico dei biancorossi, Bertonia, ha invece commentato: "Peccato uscire dopo una partita ben giocata ma i rigori sono così. Siamo semmai preoccupati per il nostro ragazzo, portato in ospedale; speriamo che tutto si risolva per il meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13611 secondi