Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AQUILEIA - Mauro: grande prestazione, mentalità diversa

Il tecnico ripercorre la sconfitta di Sevegliano: “Giornata storta, abbiamo subìto tre gol nelle prime tre occasioni avversarie. Forse abbiamo sbagliato l’approccio, perché contro il San Giovanni si è vista una grande differenza, per noi esisteva solo un risultato”

Rotondissima vittoria per l’Aquileia che chiude “il set” contro il San Giovanni con il risultato di 6-0. Reazione d’orgoglio importante per i ragazzi di mister Manuel Mauro, che hanno scacciato i brutti pensieri dopo la sconfitta bruciante della settimana scorsa a Sevegliano. Il tecnico è contentissimo della prestazione dei suoi ed ora vuole chiudere il discorso salvezza negli scontri diretti contro Sant’Andrea e Terenziana: “A Sevegliano è stata una partita davvero strana. Nelle prime tre occasioni della partita abbiamo subìto tre gol, qualcosa di troppo brutto per essere vera. Abbiamo sofferto il primo caldo ed un po’ troppa sfortuna, è stata dura”.

Ieri, però, vi siete rifatti con gli interessi con un rotondo 6-0.
“Già dal secondo tempo di Sevegliano avevamo messo qualcosa in più e ci siamo resi conto che l’approccio è stato sbagliato, una giornata storta. Questo ci è servito di lezione anche per ieri, perché per noi c’era solo un risultato possibile e volevamo i tre punti. Siamo entrati determinati, abbiamo recuperato gente come Milanese, Anzolin e Marega che fanno la differenza e ci hanno dato equilibrio. La testa era diversa, nell’ultimo mese abbiamo avuto una rosa cortissima ed in settimana, ora che abbiamo recuperato qualche pedina importante, abbiamo lavorato per arrivare a questa gara al 100% e ci siamo riusciti. Ovvio che avremo due scontri diretti contro Sant’Andrea e Terenziana e ce la giocheremo, per assurdo potrebbe passare un solo punto, ma noi vogliamo fare il nostro, evitando di perdere per poter festeggiare il traguardo”.

Milanese appena rientrato segna una doppietta, non è un caso.
“Noi purtroppo non abbiamo punte prolifiche, per noi Milanese è il terminale offensivo maggiore, anche perché abbiamo perso Cicogna che si è rotto il perone. Riccardo invece tra Covid ed altri problemi è stato fuori fino a domenica scorsa e giocare senza attaccanti non è stato facile. Oggi c’era voglia di riscatto e di vincere, anche perché contro le squadre di bassa classifica facciamo molta fatica, ieri invece ci siamo imposti dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo fatto una grande gara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12722 secondi