Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - L'ultima di Spetic: cinque anni bellissimi

Il navigato giocatore arancioblù medita l’addio da Carlino, casa sua nelle ultime stagioni. Tante battaglie e tanto affetto reciproco per lo sloveno, che s’incontrerà a breve con il presidente Zanutta

Ultima casalinga senza sorrisi per il Cjarlins Muzane, che al “Della Ricca” si arrende per 2-0 al Delta Porto Tolle. Pensava forse a un’ultima migliore l’esperto Luka Spetic, entrato nella ripresa che sembra prossimo all’addio dopo 5 bellissimi anni a Carlino: “Mi serve del tempo per riflettere, potrebbe essere stata la mia ultima partita” dichiara a fine lo sloveno, senza nascondere la commozione.
Classe 1982, Spetic era arrivato alla corte del presidente Zanutta nel 2017, uno dei primi rinforzi per la Serie D appena conquistata, e da allora ha timbrato 115 presenze e 17 gol con i colori arancioblù, disimpegnandosi in varie posizioni. Questa annata, però, non è stata molto esaltante: “Questo è stato un anno durissimo per me e la squadra. Ora devo prendermi del tempo e riflettere per bene, non so ancora se ho voglia di continuare, devo vedere se sono ancora valido, se la famiglia vuole e se riesco a conciliare il lavoro. Bisogna ricordarsi sempre che il calcio è divertimento, sarebbe difficile mollare ma a quest’età è anche giusto guardarsi in faccia e prendere la decisione corretta”.
Parole che non lasciano troppo spazio all’immaginazione ma che certo non minano il rapporto viscerale che si è creato con il mondo Cjarlins Muzane. “Guardano la mia storia qui, sono contento. Ho trovato un ambiente bellissimo, i tifosi, lo staff, i compagni, tutti mi hanno sempre supportato e aiutato, anche quest’anno. Ricordo con piacere, in particolare, l’annata 2018/19, quella con mister D’Agostini in panchina, dove facevamo tanti gol, ci divertivamo tanto e anche io ho segnato qualche volta”. Proprio a proposito di reti, Spetic ne indica una come più significativa: “Un gol qua al Della Ricca, contro il Campodarsego: una bellissima triangolazione un tiro preciso sul secondo palo”.
Un dolce passato, un futuro in divenire, che verrà sbrogliato nei prossimi giorni: “Entro la fine del mese parlerò con il presidente Zanutta, che ci tengo a ringraziare perchè è sempre stato il mio primo tifoso, infondendomi tanta fiducia. Lui è molto occupato, ma quando avrà del tempo libero ci confronteremo”.
Chiosa con un messaggio rivolto a tutto il mondo arancioblù: “Forza Cjarlins, non mollare mai!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11989 secondi