Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. C - Falchi e Tolmezzo, due gol e poche conclusioni

Termina 1-1 la sfida tra le formazioni di Brollo e Screm, che si affrontano prevalentemente a centrocampo e stanno attente a non scoprirsi

PRATA FALCHI – TOLMEZZO 1-1 (p.t. 0-1)
Gol: al 36’ Baldassi; nella ripresa al 15’ Sist.

PRATA FALCHI VISINALE: Giordano, De Mas, Piovesana (25’st Pizzoleo), Sartor, Della Nora (1’st Saccon), Coral, Gabana (12’st Stoicuta), Lorenzon (21’st Vieru), Sist (37’st Consorti), Nicolae, Morassutto; a disposizione Segato, Dimofte, Mastrolembo e Geniola. Allenatore Loreno Brollo.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca (43’st Urban), Sicco, Lirussi, Nait, Stefanutti, Solari, Maion (21’st Carew), Cimenti, Baldassi (2’st Nagostinis), Zanier (15’st Candoni); a disposizione De Giudici e Tonello. Allenatore Mirco Screm.

ARBITRO: Pierluigi Grossetto della Sez. di Pordenone.

NOTE – Ammoniti: Morassutto, Sist, Solari, Baldassi, Sicco e Candoni.

PASIANO - Non abbiamo assistito ad una bella gara in quel di Pasiano di Pordenone. Ogni incontro da qui alla fine del Campionato ha una posta in palio alta, considerando la classifica compressa, e quindi le squadre giocano contratte, attente a non scoprirsi, questo ne condiziona l'andamento e condiziona anche lo spettacolo.
I primi quarantacinque minuti corrono via senza grandi emozioni, salvo la bella combinazione Cimenti-Baldassi che porta quest'ultimo a superare l'estremo di casa con un delizioso tocco sotto porta. Per il resto un leggero predominio dei pordenonesi che occupano un po' meglio gli spazi in campo.
La ripresa si apre con le due occasioni più clamorose della partita, tutte e due a favore dei carnici, che mettono prima Zanier e poi Maion davanti al portiere avversario a pochi metri dalla linea di porta, ma non riescono a chiudere l'incontro. Ed è proprio nella ripartenza dei giocatori di casa, dopo il pericolo sventato, che si finalizza con la rete, praticamente in contropiede, di Sist che supera Beltrame. Nella mezz'ora di gioco seguente nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento, poche le occasioni da gol create, nessuna importante.
Pareggio giusto, buono l'arbitraggio. (a.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/C8WSR4F.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12444 secondi