Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Vola la Sanvitese, serve un miracolo al Fiume Bannia

La capolista batte il Santamaria e si porta a +6; i biancoverdi sbancano Aquilinia e restano in corsa solo per gli scontri diretti. Ben l’Ufi con l’Aquileia, pari tra Prata Falchi e Tolmezzo

In archivio la terzultima giornata della stagione regolare dei campionati Under 19 regionali. Nel girone C, vola la Sanvitese, ormai ad un passo dalla fase finale. I biancorossi espugnano la tana del fanalino di coda Santamaria con un netto 5-1, firmato Dainese (tripletta), Zecchin e Pezzella, e salgono a quota 27, a +6 sull’inseguitrice Fiume Bannia. Ha festeggiato anche formazione di mister Salvadori, impostasi ad Aquilinia per 3-2 sullo Zaule: reti fiumane di Bortolussi e Monpetelo, Gunjac e Bandiera agguantano il pareggio per i carsolini ma Paludetto firma la definitiva vittoria ospite.
A due giornate dal termine, proprio i neroverdi pordenonesi sono l’ultima squadra che può scippare la vetta alla Sanvitese, tenuti in vita “solo” dal vantaggio accumulato negli scontri diretti che li premierebbero sui biancorossi in caso di arrivo a pari punti.
Partita spettacolare a Farra d’Isonzo, dove l’Ufi sconfigge l’Aquileia piazzando una zampata forse decisiva in chiave salvezza. Gli amaranto divertono per tutto il primo tempo, chiuso addirittura sul 3-0: punizione vincente da metà campo di Trevisan a sbloccare, raddoppio di Carbone di testa e tris di Gabriele Edera dopo una bella triangolazione con Garic. I patriarchini si svegliano nella ripresa e accorciano, ma Garic ristabilisce le gerarchie prima dello 4-2 siglato dagli ospiti allo scadere. Saranno playout per l’Aquileia.
Termina, invece, in parità Prata Falchi-Tolmezzo, con le due squadre che rimandano il verdetto sul proprio torneo. A Pasiano di Pordenone, un Tolmezzo arrembante impone la propria fisicità sui mobilieri e passa anche in vantaggio nel primo tempo con Baldassi, abile a sfruttare uno svarione della difesa di casa. Nella ripresa, i falchetti prendono in mano il pallino del gioco, provando a far a valere la propria tecnica contro l’aggressività carnica, e la mossa paga quando Sist, imbucato su punizione, controlla in area e insacca il definitivo 1-1.
Sabato prossimo, spazio alla 13^ e penultima giornata: basta un punto alla Sanvitese contro il Prata Falchi per blindare il primato, mentre il Fiume Bannia deve vincere con il Santamaria e sperare. Cerca punti salvezza lo Zaule ad Aquileia, mentre l’Ufi riceve il Tolmezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/tIoqz7H.jpg

https://i.imgur.com/pFQwKiP.jpg

https://i.imgur.com/tv5KTus.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/EOD3B38.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











REGIONALI - Ecco i 2 gironi

Sono stati sfornati i due gironi dei regionali Under 19 ai quali prenderanno parte complessivamente 28 squadre.  GIRONE A: Ancona Lum...leggi
19/08/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31120 secondi