Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - Driussi e Salvador: obiettivo secondo posto

Il presidente e l’attaccante biancorossi hanno messo il mirino sulla piazza d’onore. “Potremmo avere concrete possibilità di salire in Eccellenza” – afferma il massimo dirigente e gli fa da eco anche il centravanti: “Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine”

La Sacilese conquista l’ottava vittoria nelle ultime nove gare e punta dritta verso la seconda posizione, che le permetterebbe di affrontare i playoff in una condizione di superiorità. La ventisettesima giornata del girone A di Promozione l’ha infatti vista trionfare contro il Corva con il risultato di 3-1 per effetto delle reti di Dimas, De Zorzi e Tellan su rigore per la gioia del presidente biancorosso, Ivano Driussi, che è carico per le ultime tre gare di campionato: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, poi nella ripresa sono venuti fuori anche loro ma penso che 3-1 sia un risultato abbastanza eloquente. Ho visto il Corva un po’ in difficoltà nel primo tempo, ma si sono ripresi nel secondo tempo. Hanno diversi infortuni ed una classifica tranquilla quindi ci può stare. Abbiamo fatto un uno-due iniziale con Dimas e De Zorzi, poi sul finire della gara Salvador si è procurato un rigore che ha realizzato Tellan. Questa è l’ottava vittoria in nove gare, siamo in finale di Coppa che affronteremo in una sede per noi molto lontana e scomoda quindi siamo molto soddisfatti. Il Prata Falchi perdeva con l’Ubf ed ha vinto, l’Ol3 continua a vincere e l’ha fatto anche contro il Casarsa, senza il loro bomber il che significa che ci sono equilibri interni molto forti. La lotta per i playoff è agguerritissima, ora avremo il Camino domenica, poi Maniago Vajont e Tarcentina. Il Casarsa con la sconfitta di oggi è un po’ tagliato fuori ed è in un periodo negativo. La mia esperienza mi insegna che vince chi ha la panchina lunga, noi in diverse partite ci siamo potuti permettere anche di mettere in panchina Salvador e Del Degan. Se riusciremo ad arrivare secondi, avremo concrete possibilità di arrivare in Eccellenza perché potremo giocare solo una partita”.

Anche il centravanti Nicola Salvador è concentrato per classificarsi secondi in vista dei playoff: “Tellan ha recuperato palla, me l’ha data d’esterno tra i due centrali ed io ero solo e stavo per calciare ma mi hanno atterrato. Dovevo calciare io il rigore ma mi ero fatto male ed ha calciato lui. Con Saccon abbiamo perso solo la prima gara, poi abbiamo inanellato otto vittorie e due pareggi, con questo ritmo già dall’inizio probabilmente saremmo stati lassù con il Maniago Vajont ma purtroppo ormai era tardi. Adesso dobbiamo vincere tutte le partite per cercare di arrivare secondi, siamo molto contenti dell’andamento. Per ora il bilancio è positivo, vorrei arrivare in doppia cifra e fare qualche gol importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12025 secondi