Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VENZONE - Rosero: gol importante per me e bella impresa di squadra

L’attaccante rossoblu si prepara ad un finale scoppiettante di stagione: “Sarà intenso, con tanti scontri diretti. Giocheremo come se fosse una finale finchè non avremo la certezza della salvezza”

Impresa del Venzone che espugna Torre di Pordenone in rimonta con il risultato di 2-3, nella ventisettesima giornata del girone A di Promozione. Match winner Jimmy Rosero, che torna alla ribalta dopo un periodo difficile che l’ha visto poco in campo. Per lui il viola è come il rosso per i tori e quando vede le casacche del Torre è sempre decisivo ed anche ieri ha punito la sua vittima preferita: “E’ stata una bellissima partita, siamo andati sotto due volte ma siamo sempre riusciti a ribaltarla. Una bella impresa”.

GOL – “Il primo è arrivato su rigore procurato da me, che ha realizzato Lo Manto. Il secondo è stato segnato dal classe 2004 Bubisutti su calcio d’angolo, dove si è fatto trovare pronto sulla respinta del portiere. Il terzo è stato mio: mi hanno servito su una rimessa laterale, mi sono girato lasciando indietro due avversari in velocità e da fuori area ho calciato nell’angolino sinistro. E’ stata una bellissima soddisfazione perché non è un periodo facile, visto che non riesco ad allenarmi bene a causa del lavoro e di alcuni infortuni. Non ho giocato molto negli ultimi tempi, infatti in questo campionato ho fatto solo sedici partite se non sbaglio. Avevamo bisogno di questi tre punti che sono davvero importanti, poi il Torre è la mia vittima preferita, segno sempre contro di loro. Il gol al 92’ quando ero all’Ol3 nel playoff che valse l’Eccellenza, rimarrà unico e lo ricorderò per tutta la vita. Ogni tanto vado a riguardare la partita su Youtube perché è stata una soddisfazione unica”.

CAMPIONATO – “Dobbiamo salvarci, facendo più punti possibile in queste ultime partite. Finchè non avremo la certezza matematica sarà sempre una finale. Le premesse ci sono perché ieri abbiamo fatto davvero una bella gara, spero che le partite che mancano saranno come quelle di oggi. Noi dobbiamo lottare per raggiungere il più presto l’obiettivo. Siamo tutte lì, il finale sarà bello ed intenso, con tanti scontri diretti, a noi manca Ubf, Corva e Lme e giocheremo come se fossero tre finali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA C - Lo scatto del Deportivo

La sconfitta col 3 Stelle e adesso il pareggio (2-2) a Marsure contro i Rangers. Tanto è bastato ai Grigioneri per soccombere nel duello a velocità supersonica con il Deportivo nel girone C di Se...leggi
22/05/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07895 secondi