Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Cucovaz: la pandemia ci ha tolto ragazzi e condizione fisica

Il tecnico della formazione Giovanissimi fa una disamina sul campionato provinciale: “E’ un campionato bello, in cui ci sono squadre dal tasso tecnico superiore ed altre che devono lavorare per migliorare. La Forum Julii ha un ottimo settore giovanile, lavora bene ed ha una squadra ottima e ben allenata, il Chiavris è molto dotato fisicamente”

L’Aurora Remanzacco continua il suo percorso nel campionato provinciale Giovanissimi, con mister Claudio Cucovaz alla guida che cerca di raccogliere i frutti del suo lavoro con i giovani. La pandemia ha creato diversi disagi tra cui la povertà nell’organico ed una condizione fisica carente, ma l’importante è che si stia tornando alla normalità: “Un buon campionato, si tira avanti e purtroppo dobbiamo far fronte ai due anni di pandemia che ci ha tolto condizione fisica ma anche diversi ragazzi. Nell’ultimo impegno avevamo nove ragazzi fuori ed abbiamo portato su tre elementi degli Esordienti, oltre ai tre che già avevamo aggregato al gruppo. E’ stata una bella partita a Tarcento contro la Tarcentina, ma nei minuti finali di recupero abbiamo subìto un rigore che ci ha fatto perdere 1-0. L’importante è che i ragazzi si divertano ed il resto vien da sé. Siamo partiti nei provinciali e poi le prime tre sono andate nel regionale, noi siamo arrivati quinti ed ora c’è un girone composto da andata e ritorno. Ci sono squadre dal tasso tecnico superiore ed altre che devono lavorare per migliorare. E’ un campionato bello e l’importante è aver ricominciato. Capita anche di vedere qualche bel giocatore, vari elementi da tenere d’occhio per un futuro calcistico tra Eccellenza e Prima Categoria. La Forum Julii ha un ottimo settore giovanile, lavora bene e la squadra è ottima. Hanno allenatori validi e si vede la bontà del loro lavoro. Menziono anche il Chiavris che è dotato fisicamente ed è una realtà che sta lavorando molto bene. Il nostro obiettivo è di fare il meglio possibile, poi in futuro si vedrà, sperando che arrivino ragazzi nuovi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13241 secondi