Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CHIAVRIS - Vidussi: volevamo fare di più, abbiamo stretto i denti

Il tecnico biancazzurro commenta il girone: “Deportivo e Grigioneri sono di un altro livello ma si sapeva già ai nastri di partenza. I Rangers sono interessanti, esprimono un calcio propositivo ed innovativo con un modulo assurdo, il 3-3-1-3 di Bielsa. 3 Stelle più compatti, uniti ed esperti”

Seconda vittoria di fila per il Chiavris che cerca la continuità che non è riuscito ad avere in questa stagione nel girone C di Seconda. Il tecnico Michele Vidussi è soddisfatto, anche se confessa che gli obiettivi ad inizio stagione erano di conquistare una posizione un po’ più alta: “Siamo contenti per questa seconda vittoria di fila, non so neanche se è già successo quest’anno o se è la prima volta. E’ un momento difficile, siamo in pochi ed abbiamo dovuto stringere i denti. Speriamo di andare meglio l’anno prossimo: il fatto di continuare a non mollare e tentare di dare un colpo di coda, è un fattore importante per i ragazzi”.

CLASSIFICA – “Siamo a metà, ma le carte sono state rimescolate non essendoci più la Terza. Sapevamo che le due big partivano super favorite ma i valori sono stati abbastanza rispettati, per cui direi che non ci sono grandi sorprese. Noi avevamo l’ambizione di fare qualcosina in più ma è andata così. Ai nastri di partenza la stagione era un po’ di transizione per tutti perché Deportivo e Grigioneri sono di un altro livello. Meglio una stagione difficile quest’anno in cui comunque non ci sarebbero state velleità di promozione, che l’anno prossimo dove magari si potrà sperare di fare qualcosa in più”.

RANGERS – “Meritano la posizione di classifica che occupano. Con noi sono andati in difficoltà, all’andata hanno vinto su rigore ed al ritorno abbiamo pareggiato, ma abbiamo lottato fino all’ultimo. Hanno questo modulo incredibile, sono l’unica squadra che lo usa che io sappia, ovvero il 3-3-1-3, è assurdo e mi pare che sia quello che usa Bielsa. Fanno un calcio propositivo, bello ed innovativo grazie al lavoro di mister Lauzzana”.

3 STELLE – “Anche con loro abbiamo fatto bene, pareggiando sia all’andata che al ritorno. Una squadra che ha qualche individualità in meno rispetto ai Rangers però è il collettivo a fare la differenza. E’ una squadra unita e compatta, con tanta esperienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07778 secondi