Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA - Ecco il sorteggio buono. Spicca Villa-Cavazzo

Un po’ come a Nyon per la Champion’s, il primo sorteggio è stato annullato per un errore tecnico. Rifatto nella serata di martedì ha riproposto alcuni esiti usciti il giorno precedente. Ma stavolta è tutto valido. Mercoledì gara unica ad eliminazione diretta

Dopo la “falsa partenza” di ieri sera, dovuta ad un errore, in fase di sorteggio, nell’applicazione del Regolamento, che ha portato all’annullamento dello stesso, presso la sede dell’Aia di Tolmezzo, alla presenza del Presidente del Comitato Regionale della Federcalcio Ermes Canciani (che prima dell’inizio delle estrazioni si è scusato con le società), del Consigliere Franco Sulli, della Vice Segretaria Silvia Romanin e dell’addetto stampa del Comitato stesso Simone Fornasiere, che ha gestito materialmente le operazioni unitamente al componente la Delegazione di Tolmezzo Nereo Dario, si è ripetuto questa sera il sorteggio per la definizione degli ottavi di finale di Coppa Carnia, in programma, in gara unica, mercoledì 18 maggio alle ore 20,30. Tutte le squadre sono state inserite in un’unica urna (non c’erano pertanto teste di serie), unico vincolo che non si potevano abbinare due squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi; giocherà nel proprio impianto la squadra che ha disputato meno incontri in casa nella prima fase (sorteggio in caso di parità di incontri disputati in casa). Fra tutti gli incontri spicca, come già in prima istanza, la sfida Villa-Cavazzo che, contrariamente a quanto inizialmente voluto dalla sorte, si giocherà al campo dei Pini di Villa Santina. Anche Folgore-Illegiana, Real Imponzo Cadunea-Ovarese (a campi invertiti) e Campagnola-Amaro figuravano nel tabellone del primo sorteggio. 

Questi gli abbinamenti decisi dal sorteggio: 

1 VELOX PAULARO – PONTEBBANA
2 VIOLA – MOBILIERI SUTRIO 

3 RAVASCLETTO – MOGGESE
4 VILLA – CAVAZZO

5 CAMPAGNOLA – AMARO
6 REAL IMPONZO CADUNEA - OVARESE

7 CEDARCHIS – SAPPADA
8 FOLGORE – ILLEGIANA (come da regolamento, si giocherà giovedì 19 maggio) 

Il tabellone, di tipo tennistico, dà anche la possibilità alle squadre di conoscere la più probabile avversaria dei quarti di finale e dei successivi turni. 

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06974 secondi