Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC INFERNO - La Rosa straripante contro la Dimensione Giardino

Poker dei padroni di casa di Cervignano, che agganciano gli avversari di giornata a quota 6. Ospiti condizionati dalle assenze

La Rosa travolgente nella 6^ giornata del campionato Amatori Lcfc Inferno.  Al “Colussi” di Cervignano, i padroni di casa calano il poker contro la Dimensione Giardino, agguantandola in classifica a quota 6 punti.
Sblocca la sfida Moras, che infila la sfera all’angolino con un preciso tiro da fuori area.
Il raddoppio è firmato da Avanadei, che, su lancio millimetrico di Gratton, spara un missile terra-aria dai 25 metri. Conclude il primo tempo il tris di Picco, bravo a risolvere una mischia in area.
Nella ripresa, la Dimensione Giardino si gioca le carte Paolini e Zanutta, alzando il baricentro e mettendo in difficoltà La Rosa.
Un rigore, contestato dai locali, rimette in carreggiata gli ospiti, ma Santulli confeziona l’ennesimo eurogol della serata ripristinando le distanze e fissando il punteggio sul definitivo 4-1.
Grande prestazione de La Rosa, suggellata anche dal partitone del migliore in campo Cristiano Gratton, mentre la Dimensione Giardino ha pagato le assenze dei "big" e una formazione rimaneggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ERNErDe.jpg

https://i.imgur.com/i0HYqJ7.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










VECCHIE GLORIE - Varmo corsaro sul Casarsa

Dopo il passo falso casalingo contro lo Zoppola, festeggia la vittoria il Varmo, che nella 4^ giornata del girone 2 del torneo Vecchie Glorie stana il Casarsa. Al “Titti Della ...leggi
24/05/2022




LCFC UD - Colpaccio Valmeduna a Ziracco

Pirotecnico successo per 4-3 degli ospiti del Valmeduna sul rettangolo dello Ziracco e per effetto di ciò i pordenonesi compiono un balzo nella classifica del girone A ...leggi
22/05/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12855 secondi