SECONDA - Tarvisio e Campagnola a forza tre
Nel primo appuntamento successi anche per la Viola, Ravascletto e Ancora. Nessun pareggio. Gara sospesa a Verzegnis per un malore al portiere ospite
Tre successi esterni alla prima di campionato, due invece quelli casalinghi e la gara Verzegnis – Fus-ca sospesa per un infortunio occorso ad un giocatore. Questo il riassunto di una giornata che ha visto la vittoria del Tarvisio ad Enemonzo per 3-2 con rete iniziale di Matiz pareggiata da sala dal dischetto. Nel secondo tempo ancora due volte Matiz (anche lui dagli 11 metri per la tripletta) e Zigotti riaccorcia per l’Edera. Il quasi derby del Tagliamento lo vince la Viola in casa dell’Amaro per 2-1 passando in vantaggio poco dopo la mezzora con Artico. Risponde subito Cappelletti e a un quarto d’ora dal termine Ruben Iob firma il successo. Di misura vince l’Ancora a Trasaghis con la Val del Lago ed è Gorenszach, a dieci dal termine, il match-winner.
Al “Tarcisio Goi” il Campagnola vince 3-1 la sfida contro il Lauco sbloccando con Vicenzino ma un penalty di Manuel Costa al 22’ rimette tutto in parità. Ci pensa poi Daniele Iob con due reti, la prima dal dischetto, a chiudere i conti. Affermazione casalinga anche per il Ravascletto che supera per 1-0 il Paluzza. Sospesa invece Verzegnis – Fusca a venti minuti dal termine per un malore al portiere degli ospiti, già sostituito ed in panchina, dopo aver ricevuto un colpo fortuito allo stomaco. L’intervento dell’elisoccorso ha poi fatto propendere l’arbitro Canci a sospendere la gara che riprenderà dal 5-1 per il Verzegnis, a rete con Alberganti, Righini, break di Vidoni per gli ospiti, poi Boria, Canciani e ancora Righini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
