Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Tanti gol, quattro squadre fanno poker

Successi esterni per Stella Azzurra, Bordano, La Delizia e Ardita. Moggese e Timaucleulis punteggio in fotocopia. La prima tripletta stagionale è di Nicola Cantin

Salta in gran parte delle gare il fattore campo alla prima giornata, con quattro successi esterni e solo due casalinghi, curiosamente con il medesimo punteggio di 4-2.
Uno di questi risultati esce dal “Mentil” dove il Timaucleulis supera l’Ampezzo e per vedere il primo gol occorre attendere più di mezzora. E sono i padroni di casa a pungere tre volte, prima con Maieron, poi, dopo il thè, con Mentil e Di Lena. Gli ospiti rintuzzano due volte con Rugo e Battistella, poi quasi sul gong Mortaruolo mette in ghiaccio il match.
Stesso finale di 4-2 anche a Moggio fra i bianconeri e l’Audax. Doppio vantaggio locale con Revelant e Fuccaro, risponde subito Patrick Coradazzi ma Not ristabilisce le distanze prima del riposo. Venti minuti dopo il rientro in campo Claudio Coradazzi accorcia ancora ma nel finale Franco mette il sigillo per i padroni.
Quattro reti anche a Comeglians ma sono gli ospiti della Stella Azzurra ad uscire vincitori per 4-1. Tutto succede negli ultimi 25 minuti di partita con la doppietta di Nicola Cantin per i gemonesi, poi Soravito dimezza ma Cariolato prima e ancora Nicola Cantin (tripletta) firmano il successo.
All’Aser di Gemona il Castello cede le armi all’Ardita soccombendo per 3-1. Ospiti in vantaggio nella prima frazione con Carrera e Fontana, triplicano al quarto d’ora della ripresa con l’autorete di Mazzei e poco dopo Megdiu addolcisce la sconfitta.
Con identico punteggio il Bordano esce vittorioso dal “Picco” ma equivale ad una vittoria esterna giacchè la Val Resia, avversaria di turno, in questo inizio di stagione ha scelto il campo di Bordano per le gare casalinghe. Passano in vantaggio gli “ospiti” con Ermacora, rimette in equilibrio Muner, ma nella ripresa ancora Ermacora e Picco chiudono la pratica.
Ancor più netto il successo esterno de La Delizia al “Romano” di Paularo contro la Velox B per 4-0. Il poker lo firma Maldera dal dischetto, De Luisa, Tomat e Igor Coradazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14679 secondi