Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUJESE - Nicoloso: andamento non ipotizzabile, tanta sfortuna

Il direttore sportivo racconta le vicissitudini stagionali: “Purtroppo abbiamo perso la spina dorsale della squadra per infortunio e per un paio di mesi abbiamo dovuto far giocare calciatori fuori posizione”

La Bujese continua il suo trend negativo, non andando oltre il pareggio per 1-1 contro il Camino, nella ventisettesima giornata del girone A di Promozione. Adesso la zona salvezza dista tre lunghezze, ma il direttore sportivo Alberto Nicoloso resta fiducioso: “Siamo in una situazione che non era ipotizzabile qualche mese fa, ci aspettavamo un altro tipo di campionato. Ci si è messa la pausa di campionato, con il Covid ed una serie di infortuni che hanno falcidiato la nostra spina dorsale, tenendoli fuori per un paio di mesi, nella frase cruciale del campionato. Abbiamo pareggiato in casa contro la Maranese, da lì in poi sono partite le assenze ed i risultati negativi. Una serie di sfortune che ci ha portato ad utilizzare uomini fuori posizione, poi quando la stagione inizia a girare storto si può fare poco. Siamo comunque fiduciosi perché la squadra ha i mezzi per salvarsi, abbiamo recuperato tutti ed adesso non dobbiamo fallire”.

CAMINO – “Abbiamo preso gol subito, per una disattenzione difensiva, poi era una partita che giocandola quattro volte, avremmo vinto con quattro gol di scarto. Nella ripresa abbiamo avuto sei occasioni nitide, tra cui un gol annullato a Peresano per fuorigioco inesistente. Abbiamo avuto troppa sfortuna, pali, palla sulla linea che non entra, Peresano a tu per tu con il portiere che se l’è allungata. Non ce l’abbiamo fatta ed ora dovremo sudarci la salvezza”.

MISTER DRI – “E’ in linea con la società, è consapevole delle potenzialità della squadra e conosce bene l’ambiente. Dovrà far risvegliare il talento dei ragazzi”.

TABELLE – “Non siamo ipocriti ed abbiamo iniziato a fare i nostri calcoli per le ultime partite. Abbiamo un calendario non semplice, ma c’è da dire che abbiamo sempre fatto meglio con le grandi piuttosto che con le squadre di bassa classifica. Non mi spaventano i prossimi avversari, ma mi preoccupa come lo affronteremo. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto, abbiamo recuperato tutti quindi sono fiducioso”.

Foto Adriano Peresano (FotoCalcio.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/taQRoUq.jpg

https://i.imgur.com/mgXtPC2.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/w4245wg.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06952 secondi