Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Il Cussignacco passa a Tavagnacco

Un gol e un assist per Baba Diallo e la squadra di Michele Zucco regola un Deportivo incerottato, volando in semifinale

 

CUSSIGNACCO - DEPORTIVO 2-0
Gol: 17' Baba Diallo, 70' Scubla

CUSSIGNACCO: Meroi, Scarpa (Russian), Narduzzi, Caruso, Barjaktarovic, Sdrigotti (Caraccio), Marangoni, Scubla, Baba Diallo (Spizzo), Graneri (Fattori), Manneh. A disposizione di Zucco: Nadalutti, Mattielig, Dall'Arché, Trevisanato.

DEPORTIVO: Facchin, Dal Ben (De Biasio), Manzini (Ilenikhena), Rosso (Pozzar), Purinan, Comuzzi, Matteucig, Akalewold (Miotti), Zhutaj, Bugari, Struga (Modesto). A disposizione di Chittaro: Pasut, Mazzone, Tondolo, Cozzi.

ARBITRO: Salvatore Pio Truisi (Udine). 

NOTE - Ammonito Sdrigotti.

Quarto di finale della coppa Regione di Seconda categoria a Tavagnacco che vede sfidarsi il Cussignacco e il Deportivo.  Campo in perfette condizioni, buona cornice di pubblico, temperatura ideale per una partita di alto livello. E assai rimaneggiato il Deportivo, costretto a rinunciare agli squalificati Patui, Balzano, Cussigh, oltre a mister Peressotti, e agli infortunati Gavazza, Fusciello, Cargnelutti e Mazzone. Anche il Cussignacco non presenta nella formazione iniziale Spizzo e bomber Trevisanato. Spicca nella fila del Deportivo l'esordio da titolare del 2005 Struga, proveniente dagli Allievi; in panchina ci sono i suoi compagni squadra Pasut, De Biasio e Ilenikhena.

Si comincia all'insegna del predominio territoriale del Cussignacco che passa il vantaggio al 17' con Baba Diallo che, innescato da un cross dalla sinistra, conclude splendidamente al volo, battendo Facchin.
Prova a reagisce il Deportivo alzando il baricentro; al 20' si registra una bella azione di Bugari, il quale conquista una punizione al limite dell'area: calcia Aben alto sopra la traversa. La serata per il Deportivo non è favorevole: a fine primo tempo, infatti, deve uscire Rosso per infortunio, al suo posto entra Pozzar.

La ripresa inizia con gran inserimento di capitano Caruso che calcia a botta sicura, ma Facchin si supera. Entra Russian per Scarpa. Replica sull'altro fronte Pozzar con tiro da fuori che non impensierisce Meroi. Raddoppia la squadra di Michele Zucco al 25': grande sponda di Baba Diallo per l'accorrente Scubla, che da fuori area conclude non dando scampo a Facchin.
Al 35' entrano Miotti e Modetto al posto di Aben e Struga per dare sostanza in attacco alla squadra guidata per l'occasione da Chittaro. Splendida azione al 37' quando Baba Diallo lancia Manneh che in velocità si trova davanti a Facchin, il quale riesce a rifugiarsi in calcio d'angolo. Ammonito Sdrigotti al 39' e nel finale va in scena una girandola di cambi: per il Cussignacco fanno il loro ingresso Fattori e Caraccio al posto Graneri e Sdrigotti. Poi Spizzo rileva Baba Diallo. Per il Deportivo entrano invece i 2005 Ilenickena e De Biasio per Manzini e Dal Ben.
Complimenti al Cussignacco che meritatamente passa il turno e in semifinale se la vedrà con la Fortezza Gradisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/7pXqywj.jpg

https://i.imgur.com/0qbfSD5.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11351 secondi